Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'ha Elisa Bernardoni sotto gli occhi? Ecco il significato (e il motivo) di questi segni!

elisa-bernardoni-segni-sotto-occhi
Elisa Bernardoni pubblica un video in cui ha degli strani segni sotto gli occhi, ma cosa sono esattamente? Ecco la spiegazione!

Poche ore fa, Elisa Bernardoni ha pubblicato un nuovo contenuto molto strano sui suoi social e tutt* hanno cominciato a farsi delle domande a riguardo. Nel video in questione, apparentemente normale, la ragazza si mostra infatti con degli strani segni sotto gli occhi. Ma che cosa sono? E perché ce li ha? Niente paura, adesso vi spiega tutto Miss Webboh!

Ieri sera, Elisa ha pubblicato su TikTok un video in cui balla uno degli ultimi trend. In sottofondo possiamo infatti sentire “Icon” di Tony Effe e tutto sembra super regolare, se non fosse che… sotto gli occhi della ragazza si vedono distintamente degli strani segni rossi e molte persone hanno cominciato a chiedersi che cosa fossero. In passato, era capitato già a Ludi Campus e, grazie a varie ricerche, eravamo giunt* a una risposta.

Si tratterebbe infatti di segni del pianto, ossia una sorta di ferite che appaiono in seguito alla rottura di capillari e che poco a poco si cicatrizzano e guariscono spontaneamente. Tra i commenti, oltre a divers* utenti che si chiedono che cosa significhi tutto ciò, c’è anche chi invita la community a non far diventare questa particolarità un vero e proprio trend in quanto non sarebbe proprio il caso di replicarlo. Sebbene non sia nulla di grave, infatti, bisogna stare sempre molt* attent* alla nostra pelle!

E voi, conoscevate già il significato di queste strane macchie sotto agli occhi di alcune persone (tra cui, appunto, Elisa Bernardoni) oppure no? Fateci sapere se per voi è una novità e, soprattutto, che cosa ne pensate!

[Foto: TikTok]