Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Elisa Barranu? La modella italiana spopola su TikTok, ecco cosa sappiamo su di lei!

Elisa Barranu
Chi è Elisa Barranu? La modella dalle origini sarde spopola su TikTok. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto!

Tra le diverse creator che propongono contenuti sul fashion e sul mondo della moda, una in particolare sta conquistando TikTok! Di chi si tratta? Stiamo parlando di Elisa Barranu, una modella che ha attirato l’attenzione di moltissim* utenti sulla piattaforma. Il motivo? Ve lo spieghiamo noi!

Elisa ha origini sarde ed è nata nel 2002, infatti ha 20 anni. La ragazza ha iniziato il suo percorso sui social grazie a Musically, ma il suo successo lo deve a TikTok, dove attualmente vanta più di 640 mila follower! Qual è il suo format? Ve lo spieghiamo noi. Elisa potrebbe essere benissimo definita la nostra “Emily in Paris” italiana: viaggi in business class, abiti eleganti e tanto lavoro. Ogni giorno la creator si impegna a portare con sé il suo pubblico alla scoperta di quella che è la vita di una modella. Inoltre, un’ altra tipologia di video molto apprezzata dai suoi followers è quella dove mostra i suoi outfit. La ragazza offre spunti per vestirsi davvero per ogni occasione!

Elisa di recente ha condiviso sui social un altro traguardo davvero molto importante. La ragazza è stata scelta come protagonista per il videoclip di “Aguardiente, uno degli ultimi singoli del cantante portoticano da milioni di follower, Myke Towers, (vi lasciamo qui il video). Bravissima Elisa, continua così!

@elisabarranu

seguimi per vederne altri✨qual è il vostro preferito?🤍 #outfitinspo #backtoschool

♬ original sound – True2Myself🦋

[FOTO: Instagram]