Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius è la sorella di Dadda? Lei risponde e fa chiarezza!

elisa-angius-dadda
Elisa Angius risponde su TikTok a chi sostiene che sia la sorella di Dadda. È vero? Da dove nasce questa teoria?

C’è una domanda che divers* utenti si stanno ponendo sotto i video di Elisa Angius e che riguarda il suo rapporto con Dadda, migliore amico e ormai inseparabile compagno di video di Riccardo Dose. In molt* si chiedono se sia davvero sua sorella. All’inizio la creator pensava si trattasse soltanto di ironia, ma con il passare del tempo ha notato che qualcun* ha iniziato a credere davvero che lei fosse la sorella di Dadda. Ha quindi deciso di rispondere una volta per tutte condividendo un video sul suo profilo di TikTok. Ecco le sue parole:

Io all’inizio quando mi dicevate questa cosa pensavo che foste ironici, il problema è che c’è gente che pensa che davvero sia così. Il fatto è che avete preso la cosa molto seriamente. Magari all’inizio sapevano tutt* che fosse ironia, però il problema è che a furia di questi commenti è nato davvero il dubbio e tutt* si son fatti l’idea che fossi la sorella di Dadda. Io non sono la sorella di Dadda. Ho un fratello ma non è lui.

Ma perché così tante persone credono che Elisa Angius sia imparentata con Dadda? Tutto è nato nel periodo in cui il ragazzo reagiva alle puntate de “Il Collegio” insieme a Riccardo Dose. “Nel periodo del Collegio loro facevano le reazioni alle puntate e, visto che Dadda ha origini sarde, non ho capito bene. Dicevano per scherzare che io fossi la sorella di Dadda” ha raccontato Elisa nello stesso video. In effetti il creator, in un video intitolato: “Lo faresti per soldi“, ha rivelato che da piccolo, da maggio a settembre, passava le vacanze dalla nonna in Sardegna. Questo potrebbe essere stato interpretato come una conferma della possibile parentela.

Questo video pubblicato da Elisa Angius avrà convinto chi pensava che lei fosse davvero la sorella di Dadda che non è così? Anche perché, in effetti, hanno anche due cognomi diversi: Angius e Daddetta. È anche vero che se si cerca su TikTok “sorella di Dadda” compare proprio lei e questo ha sicuramente alimentato i dubbi. “Vi giuro che non sono la sorella di Dadda” ha ribadito per l’ennesima volta Elisa nel video prima di concludere. E voi, pensavate che Dadda e la Angius fossero imparentati?

@eliisaangius

Risposta a @giorgia•amici (forse) 🙏🙏

♬ suono originale – elisaangiius
Credevate che Elisa Angius e Dadda fossero fratello e sorella?
Si, ma mi sbagliavo
No, sapevo non fossero imparentati

[FOTO: Instagram]