Criticata per essersi fatta troppi piercing e tatuaggi per la sua giovane età. È successo a Elisa Angius, che si è sfogata su TikTok replicando a un commento di un hater che l’ha accusata proprio per questo motivo. Ma che cosa ha risposto lei esattamente? Vediamo insieme quali sono state le parole della creator a riguardo!
Elisa ha iniziato con il ribadire che ormai non ha più quindici anni: “Non mi sono bloccata al Collegio, sono cresciuta. Quest’anno, a ottobre, ne compirò diciassette“. La creator ha inoltre attaccato chi la critica: “Secondo me quando mi scrivete queste cose è perché i vostri genitori non vi fanno fare le cose. A me dispiace, non sono queste le cose gravi della vita“.
La Angius ha anche sottolineato che: “La vostra rabbia repressa tenetevela per voi, a voi cosa frega se ho dei tatuaggi o dei piercing?!“. Elisa ha spiegato che ha solamente due tatuaggi, di cui – tra l’altro – non si pentirà mai: “Non mi pentirò mai del significato. Uno è l’iniziale di mia mamma, e l’altro è per la mia famiglia. Vivete e lasciate vivere“.
Il messaggio che la ex collegiale Elisa Angius vuole mandare è chiaro. Secondo la ragazza, infatti, bisogna smettere di criticare le persone per le loro scelte personali che non faranno mai male a nessuno. Inoltre, come ci ha tenuto a specificare lei stessa, c’è sicuramente ben peggio di qualche piercing e tatuaggio! E voi, invece, che cosa ne pensate? Siete d’accordo oppure no? Fateci sapere da che parte state!
[Foto: Instagram / TikTok]