Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Gabriel Rennis del tatuaggio di coppia di Elisa Angius e Ryan Greco? Ecco la tua opinione!

Gabriel Rennis, Ryan Greco ed Elisa Angius
Elisa Angius e Ryan Greco fanno un tatuaggio di coppia: ma cosa ne pensa Gabriel Rennis, l’ex della creator? Le sue parole!

Il tatuaggio di coppia di Elisa Angius e Ryan Greco non è di certo passato inosservato. Dopo soli tre mesi di relazione la coppia ha deciso di tatuarsi: “io e te come nelle favole”. La scelta dei due ragazzi è stata duramente attaccata dal pubblico tanto che Elisa ha dovuto difendersi dalle critiche, spiegando il suo punto di vista. “Non devo avere paura di farmi un tatuaggio perché poi finisce la storia, pazienza”, ha chiarito la ragazza in un Tiktok. A commentare il tattoo ci ha pensato anche Gabriel Rennis, ex fidanzato di Elisa. Ecco che cosa ha detto!

Gabriel Rennis, nelle ultime ore ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. Un* utente gli ha domandato: “che ne pensi del tatuaggio di Elisa e Ryan? Vogliamo un tuo parere a riguardo”. L’ex collegiale ha precisato che non farebbe mai un tatuaggio di coppia con nessuno, ma che in ogni caso, la decisione della sua ex e di Ryan non deve essere giudicata:

che ne dovrei pensare? Io personalmente non lo farei mai con nessuno (per come sono fatto io). Non c’è bisogno di tatuarsi per dimostrare amore e affetto a mio, ma è comunque oggettivamente un bel gesto. il loro pensiero sarà sicuramente diverso dal mio; perciò se se la sono sentita hanno fatto star bene a fare ciò che hanno fatto! Mettetevi in testa che la relazione è la loro e non siete nessuno per giudicare… non hanno fatto nulla di male; né nulla che ci riguarda

Storia di Gabriel Rennis
Storia di Gabriel Rennis

Elisa Angius replica alle critiche sul tattoo di coppia con Ryan Greco: il suo sfogo!

Articolo del 27 gennaio 2024 – Elisa Angius e Ryan Greco si sono fatti un tatuaggio di coppia. I due fidanzati hanno deciso di scriversi sul braccio la frase di una canzone di Vasco Rossi ossia: “io e te come nelle favole”. La scelta di tatuarsi é stata ampiamente criticata dalla community. La stessa Elisa ha confessato: “sapevo che tutti sarebbero rimasti sorpresi dal fatto che dopo tre mesi ci siamo tatuati qualcosa”. In ogni caso la ragazza ha deciso di spiegare il motivo dietro a questo loro gesto e che cosa farà nel caso in cui la relazione con Ryan non dovesse andare a buon fine.

Elisa ha spiegato che prima di andare a farsi il tatuaggio con Ryan ha riflettuto molto e che per lei un gesto simile non è stato esagerato o assurdo. La creator ha sostenuto che non importa come andrà a finire tra loro, perché della loro storia avrà sempre un bel ricordo:

Io ho pensato tantissimo, essendo che sono una persona che pensa molto alle cose, al dopo. Ho pensato al fatto che ci saremmo potuti tranquillamente lasciare, potrebbero cambiare le cose tranquillamente da un momento all’altro tra me e lui, potrebbe succedere di tutto e comunque un tatuaggio ti rimane per sempre. ci ho già pensato a questa cosa, anche tanto. Sono arrivata alla conclusione che un tatuaggio viene vista come una cosa assurda, quando se proprio non riesci ad accettare che ce l’hai te lo puoi coprire o semplicemente ci convivi, è un bel ricordo perché Ryan per me sarà sempre un bel ricordo e penso anch’io per lui.

Elisa Angius e Ryan Greco si sono fatti un tattoo di coppia: ecco cosa si sono scritti!

Articolo del 26 gennaio 2024 – Quella tra Elisa Angius e Ryan Greco è una delle ship più seguite del momento. Si può dire che la loro storia proceda a gonfie vele, seppur a distanza! Poco tempo fa, infatti, Ryan ha deciso di regalare ad Elisa uno splendido anello in segno del suo amore. Ma adesso, sembra che i due abbiano compiuto un ulteriore passo in avanti facendosi un tatuaggio di coppia! Ecco cosa sappiamo!

Come è ormai noto, tra Elisa Angius e Ryan Greco c’è del tenero! I due ex-collegiali hanno ufficializzato il loro fidanzamento e poco tempo fa, Ryan ha pubblicato una storia Instagram in cui ha mostrato il primo tatuaggio di coppia tra lui ed Elisa! Già nel pomeriggio Ryan aveva mostrato di essere dal tatuatore in compagnia della ragazza, ma nessuno si aspettava che l’appuntamento fosse per entrambi!

Elisa e Ryan hanno deciso di realizzare una scritta sull’avambraccio. La frase è tratta dalla famosa canzone di Vasco Rossi: “io e te, come nelle favole” accompagnata da un piccolo cuore. Il significato del tattoo è ancora sconosciuto, magari si tratta della canzone preferita di uno dei due, oppure della loro canzone di coppia, ascoltata in un momento importante. Siamo certi, tuttavia, che Ryan ed Elisa lo spiegheranno presto…noi vi terremo ovviamente aggiornat*!

Elisa-Angius-Ryan-Greco-tatuaggio
Elisa-Angius-Ryan-Greco-tatuaggio
Cosa ne pensate del tatuaggio di Elisa e Ryan?
Molto bello, sono carini insieme
MI piacciono molto insieme ma non l’avrei mai fatto!
Non sono d’accordo con i tatuaggi di coppia

[Foto: Instagram]