Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius e Ryan Greco si sono lasciati? Un indizio toglie ogni dubbio!

Elisa Angius e Ryan Greco
Elisa Angius e Ryan Greco, relazione al capolinea? Spunta un indizio che lo farebbe pensare. Ecco la verità!

Ma… c’è aria di crisi tra Elisa Angius e Ryan Greco? Su TikTok spuntano alcuni indizi che hanno fatto preoccupare i fan. Se fino a poco fa le cose sembravano andare per il meglio, oggi, c’è chi pensa che la loro storia d’amore possa essere giunta al capolinea. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Tutto ha avuto inizio ieri, quando Elisa ha caricato un video alquanto sospetto. Nel TikTok in questione, la creator ha usato un cuore con un cerotto, scrivendo frasi come: “Il mio cuore è grande come l’universo e nessuno è mai riuscito a percepirlo. Perché ho amato fino all’ultimo secondo anche quando mi è stato detto in faccia di smettere di farlo”. Com’era prevedibile, le dichiarazioni della ragazza, hanno scatenato i commenti dei fan. Quest’ultim*, allarmat* da quanto riportato dalla Angius, hanno commentato dicendo: “Ma si sono lasciati?” e ancora “Non state più assieme?”. Nei giorni precedenti, ha caricato un ulteriore TikTok che ha lasciato sbalordita la community. Anche in questo caso, tutt* si sono chiest* la stessa cosa: “Ma con Ryan?”.

Così come vi abbiamo spoilerato all’inizio, fino a qualche giorno fa le cose tra Elisa Angius e Ryan Greco andavano a gonfie vele. Se, da un lato, questi indizi ci hanno lasciato in shock, dall’altro c’è un video che può far tirare un sospiro di sollievo. Poche ore fa, Ryan ha caricato un TikTok in cui compare in compagnia della ragazza, a dimostrazione del fatto che i due non si siano lasciati. I fan della coppia inoltre, sapranno che il ragazzo, in questi ultimi giorni, non hai mai smesso di caricare video insieme alla fidanzata. Ciò dimostra che, tra loro, non c’è mai stato alcun momento di crisi.

Insomma, ora come ora, possiamo dire che tra loro non c’è nessuna crisi. Anzi, Elisa Angius e Ryan Greco appaiono più innamorati che mai. Che sospiro di sollievo!


E voi, pensavate che tra i due era tutto finito?
Sì, lo pensavo!
No, sapevo che il loro amore non era finito!

[FOTO: Instagram]