Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ti lasci con Ryan Greco per hype," Elisa Angius risponde alle critiche: è stata super sincera!

Elisa Angius e Ryan Greco
Elisa Angius criticata perché fa continuamente tira e molla con Ryan Greco: cosa ne pensa lei? La risposta alle polemiche.

Negli ultimi giorni, Elisa Angius si è trovata al centro di polemiche online, accusata di fare “hype” sulla sua relazione con Ryan Greco, caratterizzata da continui tira e molla. Alcuni utenti hanno criticato la coppia, ipotizzando che dietro i cambiamenti nella loro relazione ci sia solo la volontà di attirare l’attenzione del pubblico. Ma come ha reagito lei alle critiche? Sentite cosa ha da dire!

“Quando parlerà di ciò che ha fatto lei… invece deve fare la vittima per un paio di follower in più,” scrive un utente. Un altro, invece, risponde: l’hype dove faceva finta di essersi lasciata con Ryan quando invece erano a Cagliari insieme è finito, quindi ora ha trovato una cosa nuova”.

Elisa, però, non ha tardato a rispondere. In una storia su Instagram, la ragazza ha chiarito che lei e Ryan non hanno mai finto nulla e che non hanno alcun interesse a creare un’attenzione forzata sulla loro situazione. La creator scrive: Purtroppo c’è gente frustrata che, senza che facessi nomi, ha deciso comunque di esporsi nei commenti, facendo passare me per quella che ha sbagliato, o addirittura inventando c****te sulla mia relazione con Ryan.” Elisa Angius, infatti, è stata accusata non solo di fare hype sulla sua relazione, ma anche sulle sue condizioni a scuola, dove ha deciso di smettere di frequentarla per il bullismo subito.

La creator afferma di aver scelto di non pubblicare nomi o dare visibilità a chi, a suo parere, sta cercando di rovinarle la vita, specificando che non abbiamo mai finto nulla, ed è proprio per questo che in questi giorni siamo zitti sulla nostra situazione, per non creare hype inutile di cui onestamente non ce ne facciamo niente.”

Cosa ne pensate delle parole di Elisa Angius?
Completamente d’accordo!
Non sono per nulla d’accordo

[FOTO: Instagram]