Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius piange su TikTok: “I miei non mi parlano perché li ho delusi”, cos’è successo?

Elisa Angius
Elisa Angius piange su tiktok: ecco il motivo!

In queste ultime ore è apparso un tiktok di Elisa Angius che ha fatto preoccupare tutt*. La ex collegiale si è mostrata in lacrime, parecchio triste e sconsolata. Con una mano sulla bocca, gli occhi lucidi e nello sconforto totale, ha scritto: “Quando sei in un periodo pessimo e i tuoi non ti parlano perché li hai delusi senza volerlo“.

Noi di Webboh ci siamo interessati a capire cosa le fosse successo, così le abbiamo chiesto privatamente delucidazioni (e il permesso di parlare di questa storia). Lei ci ha spiegato che, in generale, si trova in un periodo molto difficile. Purtroppo ha litigato parecchio con i suoi genitori e questo ha influito sul suo stato d’animo, già fragile. Ora, tuttavia, sta meglio. Ache se le cose non sono risolte, siamo sulla buona strada. Vi lasciamo qui sotto le sue parole:

Ho avuto un brutto litigio con i miei ed è capitato proprio in un periodo dove non ci sto con la testa, perciò mi ha fatto scoppiare dalle lacrime. Però sto meglio e anche se non del tutto ci ho risolto.

In questa vicenda è intervenuto anche il suo ex compagno di Collegio (ed ex ragazzo) Gabriel Rennis. Sotto al video ha commentato: “Daje Eli, che nonostante tutto sei forte“. E lei ha risposto con un “Ti voglio bene“. Quindi è tornato il sereno tra i due? No, aspettate, non stiamo dicendo che sono tornati insieme, ma solo che sono in buoni rapporti! Anche perché, come vi abbiamo detto qui, Rennis ha una nuova “mujer”! Ad ogni modo, speriamo ovviamente che Elisa Angius starà meglio!

@eliisaangius

passerà anche questa ma sarà più difficile delle altre volte ❤️‍🩹

♬ som original – unknown

[Foto: TikTok]