in

Gabriel Rennis e Elisa Angius si sono lasciati! Arriva l’annuncio ufficiale

Gabriel Rennis e Elisa Angius si sono lasciati? Dopo parecchi tira e molla i due collegiali sembrano aver messo un punto definitivo.

Elisa Angius e Gabriel Rennis lasciati
Elisa Angius e Gabriel Rennis lasciati

Gabriel Rennis e Elisa Angius, due partecipanti de Il Collegio 7, sembrano aver messo un punto definitivo alla loro travagliata storia d’amore. La coppia ha suscitato l’interesse del pubblico sin dal loro primo incontro, grazie alla loro storia d’amore a distanza e alle sfide che hanno affrontato nel mantenere il loro rapporto. Oggi, però, hanno annunciato la fine della relazione.

Grazie alle recenti storie su Instagram di Elisa Angius e di Gabriel abbiamo appreso della loro rottura, ma già da tempo i fan sospettavano qualcosa. Nonostante ciò, i due avevano sempre smentito le voci. Già dopo il litigio tra i due innamorati, a causa della collegiale Giada Scognamiglio, c’era stato però un visibile allontanamento.

Nonostante i loro sforzi per mantenere la relazione, alla fine hanno deciso di prendere strade separate. I due ex, però, hanno sottolineato che rimarranno sempre in buoni rapporti e che la loro esperienza a Il Collegio e la loro relazione resterà un bel ricordo per entrambi. Ecco le parole di Elisa:

Io e Gabriel riteniamo giusto che voi sappiate che non stiamo più insieme, comunque sia andata io e lui siamo in buoni rapporti e rimarrà comunque un bel ricordo, grazie a tutti per il supporto che avete sempre dato

Anche Gabriel ha speso alcune parole a riguardo: ‘‘Io e Elisa abbiamo deciso di non continuare la nostra relazione a causa delle troppe complicanze dovuta alla distanza. La storia d’amore di Gabriel e Elisa ha ispirato molti fan del programma e ha dimostrato che, anche nei momenti difficili, l’amore può superare qualsiasi ostacolo. Anche se la coppia non è più insieme, la loro storia resterà per sempre nei cuori di coloro che hanno seguito il loro percorso insieme.

[Foto: Instagram]