in

Elisa Angius e Gabriel Rennis, scoppia il litigio in live: “Mi hai tradito, è un cogl-” (il video)

Elisa Angius e Gabriel Rennis (che si sono lasciati da poco) hanno litigato in live su Instagram… e sono volate parole grosse!

Che Elisa Angius e Gabriel Rennis si siano lasciati lo sapevamo già. Lo hanno ufficializzato loro nei giorni scorsi, anche se non sembrava finita totalmente tra loro. Infatti questo weekend Gabriel era stato a Cagliari, la città di Elisa, ed erano stati pure avvistati insieme. Forse ci stavano riprovando? Oggi però c’è stato l’ennesimo colpo di scena, inaspettato e clamoroso.

Oggi Gabriel ha risposto alla domanda “Situazione sentimentale” mettendo la foto di una ragazza che non è Elisa. La Angius si è molto arrabbiata e ha risposto con un’altra storia dove ha scritto (con delle emoticon) “corna o circo?”. Qui sotto trovate gli screen.

Poco dopo, c’è stato un vero e proprio litigio in live. Elisa è entrata in una live Instagram che stava facendo Gabriel assieme agli ex collegiali Mattia Camorani e Sofia Brixel. Elisa era davvero molto arrabbiata e, come un fiume in piena, ha attaccato pesantemente l’ex Gabriel Rennis. Appena è entrata ha detto: “Il circo può finire qui, direi di finirla qui“. Gabriel ha avuto da ridire sulla storia pubblicata da Elisa: “La storia anche meno (…) Io ti ho messo le corna e sono stato così stupido da andare a dirlo in giro?”.

Ecco cosa ha detto Elisa:

“La storia l’hai messa, il coglione l’hai fatto.. io non riesco neanche a guardarti in faccia per la storia che hai messo, fine. Se mi chiedono ‘come va con Gabriel?’, io dico che è un coglione ed è finita. La nostra storia era già finita prima di questa cosa però c’era una piccola speranza che potessimo tornare insieme. Dopo la storia che hai messo questa speranza non c’è più”.

“E’ normale che le persone ci prendono per stupidi se facciamo una diretta dove parliamo del fatto delle corna, del circo. L’ho fatta io per prima la diretta. Ho sbagliato anche io a parlarne in primis, ma potevamo finirla qua. Io passo per la sce*a cornuta, perché sicuramente lo sono”.

Tuttavia, Gabriel Rennis ci ha tenuto a precisare che le corna non c’entrano nulla. “Non ci sono corna. Anche se fosse, io e te non stavamo più insieme. Se le avessi fatte, penso che te ne saresti accorta. Sapevi benissimo che avevo delle ragazze che mi venivano dietro. Una ragazza come tutti, se viene a sapere che mi sono lasciato, può iniziare a provarci senza alcun problema“. Questo drama ci piace!

@webboh.it Elisa Angius contro l’ex Gabriel Rennis: arrivano le accuse di tradimento! #webboh #ilcollegio ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay
@webboh.it Gabriel Rennis ha tradito Elisa Angius? 🤘 Lui risponde in diretta! #webboh #ilcollegio ♬ suono originale – webboh.it

[Foto: Instagram]