in

“Ci hai provato con tutte le ragazze della discoteca!”, Elisa Angius contro Gabriel Rennis: lui non ci sta e risponde

Volano archi tra Elisa Angius e Gabriel Rennis: i due ex si accusano a vicenda su TikTok. Ecco cosa hanno detto!

Elisa Angius e Gabriel Rennis
Elisa Angius e Gabriel Rennis

Continua il dissing a distanza tra Elisa Angius e Gabriel Rennis: ieri pomeriggio gli ex fidanzati si sono lanciati accuse pesanti. Per capire il motivo dobbiamo fare un breve passo indietro. I due, dopo essersi fidanzati a Il collegio ed essersi frequentati anche lontani dalle telecamere, si sono lasciati a causa della distanza. I propositi di rimanere in buoni rapporti sono durati quanto un gatto in tangenziale: prima lei ha accusato lui di averla tradita, poi alla festa di compleanno di Davide Cagnes ha baciato il festeggiato. Gabriel non è rimasto in silenzio e ha commentato sotto il nostro TikTok: “Prima fa gli spettacolini per una FOTO e poi si bacia un altroperò le corna le ho messo io ehh“.

Arriviamo al nuovo capitolo del drama. La frase scritta da Gabriel ha mandato su tutte le furie Elisa che ha deciso di fare un video su TikTok per spiegare e ha lanciato la prima frecciatina: “Quella sera ci hai provato con tutte le ragazze della discoteca“. Ecco cosa ha detto precisamente:

All’inizio mi ha fatto passare per una stron*a in una storia dove scrive: “Se sapeste quello che fa lei” e io, per non creare uno spettacolo, l’ho cercato privatamente e gli ho detto di smetterla. Non ha voluto togliere la storia. Ora che vedo commenti di questo tipo, quando la stessa sera che è successo quello che è successo tra me è Davide, lui ci ha provato con tutte le tipe possibili della discoteca. Secondo me il suo obiettivo è di farmi odiare da tutti per qualcosa che non ho fatto… Quando avevo fatto lo “spettacolino” ci eravamo lasciati, ma la storia era ancora un po’ aperta. L’aveva detto anche lui. Erano passati due giorni. Dopo il litigio avevamo deciso che finiva lì. Dopo due settimane che ci siamo lasciati ho baciato Davide. Ho baciato solo lui perché lo volevo fare. Gabriel ci ha provato con tutte.

Elisa Angius ha concluso dicendo di aver fatto il TikTok sull’argomento e di non averlo contattato privatamente, perché “Sono certa che Gabriel il commento non lo toglierebbe” e ha aggiunto che molti collegiali possono provare che lui ci stesse provando con tutta la discoteca. Gabriel Rennis ha risposto invitando la sua ex ad essere coerente e a non fare la santerellina:

Io e te in discoteca eravamo in due posti opposti. Quindi non hai visto quello che ho fatto io e io non ho visto quello che hai fatto tu. Mattia Camorani può confermarti che siamo stati tutto il tempo con le stesse tipe, anche perché erano amiche. Quindi non ci ho provato con tutta la discoteca. La Storia Instagram di cui tu parli è del 2 gennaio. Il bacio che hai dato a Davide è successo il 6 gennaio, quattro giorni dopo, non due settimane come dici tu. Chiarisco che quello che è successo tra Elisa e Davide non mi interessa. Ho provato solo ribrezzo, perché tu, Elisa, mi hai fatto una scenata pazzesca per una foto con una ragazza con cui non ho fatto nulla. Tu sei passata all’atto pratico e a baciarti con grande passione. Pensa che coerenza! Vuoi paragonare una foto ad un bacio? Poi: avevamo detto che c’era la possibilità che potevamo tornare insieme, però io ti avevo detto che in questi giorni eravamo single e ognuno poteva fare ciò che voleva. Fai tanto quella che vuole risolvere in privato, ma quello che hai detto davanti a migliaia di persone in live te lo sei scordato? E’ uscito pure un articolo di Webboh. Non voglio metterti contro nessuno… non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Ma non cercare di passare per la santarellina della situazione che non è così.

Elisa risponderà di nuovo a Gabriel o questa volta è davvero tutto finito? Ci saranno nuove testimonianze su ciò che è successo veramente quella sera? Vi terremo aggiornati!