Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius e Gabriel Rennis, si riaccende il drama tra i due ex (forse!): ecco perché!

Elisa Angius
A distanza di un mese, è iniziato un nuovo botta e risposta tra Elisa Angius e l’ex Gabriel Rennis? Ecco cosa sappiamo!

Elisa Angius è nuovamente sotto i riflettori, infatti, nelle ultime ore alcun* fan si sono accorti di una frecciatina che, la creator, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale. In moltissim* pensano che possa essere riferita al suo ex, Gabriel Rennis, con cui ha condiviso un’intensa e tortuosa relazione amorosa. Ma cosa ha scritto e a chi è realmente riferita? Ecco cosa sappiamo!

Pochissime ore fa, Elisa Angius ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram, che successivamente è stata cancellata. L’ex collegiale, a quanto pare, ha deciso di lanciare una frecciatina ad un ragazzo. Nella foto appena citata, la creator definiva “imbarazzanti” alcuni video della persona in questione, a tal punto da rinnegare il suo amore nei suoi confronti:

Illuso, tu e quei tuoi video imbarazzanti mi hanno solo fatto venire voglia di dire che non è vero che stavamo assieme, immagina che mancanza, soprattutto se il nostro grande amore l’ho fatto finire io.

Secondo il parere del web la creator, tra le righe, si riferiva proprio a Gabriel, conosciuto durante l’esperienza televisiva di “Il Collegio”. Infatti, nell’ultimo periodo lui l’ha accusata di essere immatura e più di recente ha pubblicato dei video dove, tramite il gioco “bacio o schiaffo”, baciava alcune ragazze che accettavano di prestarsi alla sfida. Nonostante i/le fan continuino a pensare che possa essere indirizzata a Rennis, non è stato confermata ma neanche smentita questa versione dei fatti! E voi cosa pensate delle parole di Elisa?

[ FOTO: TikTok]