in

In che rapporti sono rimasti Elisa Angius e Davide Cagnes dopo il bacio? Ecco cosa ci hanno risposto!

Elisa Angius e Davide Cagnes sono solo amici o qualcosa di più? Ecco che cosa hanno raccontato in live da Webboh!

Elisa Angius e Davide Cagnes
Elisa Angius e Davide Cagnes

Il video in cui Elisa Angius e Davide Cagnes si scambiano un bacio ha fatto il giro del web. Molt* si sono chiesti se fra i due ex-collegiali, sia sbocciato l’amore o se, invece, sia rimasta solamente amicizia. Per scoprirlo abbiamo invitato sia Elisa che Davide durante la prima diretta di Webboh su Tiktok. Ecco che cosa ci hanno raccontato!

Davide Cagnes, appena entrato in live, ha commentato il bacio con Elisa: “Se ci siamo baciati significa che da entrambe le parti c’era qualcosa. È successo perché volevamo entrambi, non era giusto per farlo.” I due ex-collegiali ci hanno svelato di essere legati da un forte interesse. Al momento, però, appare quasi impossibile pensare a una relazione tra loro. Il motivo? La distanza! Davide sulla questione è stato categorico: “Non si potrebbe fare, perché secondo me le relazioni a distanza sono abbastanza impossibili. Elisa, reduce dall’esperienza vissuta (sempre a distanza) con il suo ex Gabriel Rennis, ha concordato sulla questione:

Ora come ora non lo so. È una cosa per cui ci devi pensare bene. Devi essere innamorata persa di un qualcuno per intraprendere una relazione a distanza, che non è poca la distanza!

Ricordiamo infatti che Elisa Angius è sarda, precisamente di Cagliari mentre Cagnes vive a Treviso, una provincia del Veneto. Sono separati quindi da più di 900km! E se non ci fosse la distanza? Davide ha detto che in quel caso ci avrebbe fatto “forse un pensierino”. Il ragazzo ha spiegato che fra lui ed Elisa c’è sempre stata amicizia e non sa come sarebbe una relazione tra di loro.

[FOTO: Instagram]