in

Elisa Angius ha baciato Davide Cagnes! Il suo ex Gabriel Rennis commenta il video

Elisa Angius e Davide Cagnes si sono baciati durante una serata. Il suo ex, Gabriel Rennis, ha commentato lanciando una frecciatina!

Elisa Angius bacia Davide Cagnes
Elisa Angius bacia Davide Cagnes

Gabriel Rennis ha commentato il bacio che si sono scambiati l’altra sera Elisa Angius e Davide Cagnes. Prima di vedere come l’ha presa l’ex fidanzato, facciamo un breve recap per chi si fosse perso la storia. Gabriel ed Elisa si sono conosciuti a Il Collegio 7 e si sono piaciuti anche lontani dalle telecamere, tanto da fidanzarsi. Dopo qualche mese la loro storia è finita a causa della lontananza. I due assicurano di essere rimasti in buoni rapporti, almeno fino a quando lei non accusa lui di averla tradita. Lui smentisce categoricamente in una live incredibile. Il weekend scorso entrambi vanno a Treviso per festeggiare insieme agli ex compagni di reality il compleanno di Davide Cagnes. Quest’ultimo, al termine della serata, bacia proprio la Angius!

Arriviamo ad oggi: sul profilo TikTok di Webboh abbiamo condiviso il video del bacio. Tra i commenti c’è anche quello di Gabriel Rennis che scrive: “Prima fa gli spettacolini per una FOTO e poi si bacia un altro…però le corna le ho messo io ehh😂😂“. Elisa risponderà a questa frecciatina oppure farà finta di niente? Per sicurezza preparate i popcorn!

@webboh.it

Elisa Angius e Davide Cagnes si sono baciati! Ecco il video. 😮 #elisaangius #davidecagnes #webboh

♬ Non lo Sai – Shiva

Indice

Elisa Angius e Davide Cagnes si sono baciati: ecco il video in esclusiva!

Articolo 9 gennaio 2023 – Quasi due settimane fa, la storia tra Gabriel Rennis e Elisa Angius si è ufficialmente conclusa. Dopo qualche mese di relazione e più di un tira e molla, infatti, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. All’inizio di quest’anno, abbiamo assistito a un vero e proprio colpo di scena, che ha portato ad un forte litigio tra gli ex collegiali: durante una diretta, Elisa aveva accusato Gabriel di averla tradita, innescando l’immediata reazione del ragazzo. Oggi siamo qui per dirvi che abbiamo altri aggiornamenti per voi.

Dopo il super litigio, i due si sono dovuti rivedere a Treviso, per festeggiare insieme a molt* altr* ex collegiali il compleanno di Davide Cagnes. Com’è andato il loro incontro? A questa domanda ha deciso di rispondere Rennis, sottolineando come tra lei e l’ex non sia successo assolutamente nulla:

Con Elisa non è successo assolutamente nulla, mi dispiace per chi credeva in un ritorno. Non voglio entrare nei particolari, ma non ci siamo nemmeno considerati. Io non l’ho fatto per quello che ha detto in diretta, lei sicuramente per quella famosa storia.

A confermare le parole del ragazzo, è arrivata anche la dichiarazione della stessa Elisa: con una Storia su Instagram, la ragazza ha risposto a chi le chiedeva di un possibile ritorno con l’ex fidanzato: Ormai è finita già da un po’, e non ci tornerei. Tra me e lui non funziona. Basta con domande solo su di lui e idem basta con domande solo su di me che fate a lui”.

Ieri sera, è successo qualcosa di davvero inaspettato: online si è diffuso il video in cui si vede Elisa Angius che bacia Davide Cagnes. A renderlo pubblico è stato il cugino di Davide. Qualche ora fa, prima di chiudere la porta ad un possibile ritorno di fiamma con Gabriel, un fan le ha chiesto: “C’è stato un bacio con Cagnes?”. La risposta della creator non lascia alcun dubbio, e commenta con due emoji delle scimmie che non vedono e non sentono.

Da poco invece, replicando a un fan che gli ha scritto: “Già non le parli più, che schifo che fai”, Rennis ha detto: “Se sapeste tutto quello che fa lei”, . Insomma, nonostante la loro storia sia finita già da un po’ di tempo, le acque tra i due continuano a essere ancora mosse. Vi terremo aggiornati. sul drama!

[FOTO: Tiktok/Instagram]