Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius taglia i capelli corti e viene criticata: "Al Collegio ti lamentavi", ecco la sua risposta!

Elisa Angius
Elisa Angius replica a chi la critica per il nuovo taglio di capelli: ecco come ha risposto l’ex collegiale.

Incredibile ma vero, c’è sempre qualche persona deve criticare. Lo sa bene Elisa Angius, l’ex collegiale dai capelli castani e lunghi. O almeno, fino a qualche giorno fa. Adesso, infatti, Elisa ha completamente cambiato taglio di capelli, ricevendo diversi commenti negativi, per un motivo in particolare: ovvero il fatto che al “Collegio” si fosse lamentata proprio per il taglio di capelli! Una critica piuttosto infondata, visto che con il passare del tempo si può tranquillamente cambiare idea e che, ad ogni modo, lì si trovava in un contesto televisivo. Comunque, cos’è accaduto di preciso? Come ha risposto Elisa Angius? Scopriamolo insieme!

Il 10 maggio Elisa si è presentata su TikTok con il cambio look, poi in un secondo video ha chiesto: “Mi stanno bene?“. Apriti cielo. Una ragazza ha commentato: “E poi al Collegio hanno fatto storie…“. Allora la diretta interessata ha deciso di rispondere, chiarendo che ciò che era accaduto nel programma di Rai2 non significa che non possa più tagliare i capelli. Quindi ha spiegato come venivano tagliati al “Collegio”, cioè molto male. Oltre al fatto che, come scritto anche da noi, in un anno i gusti cambiano, anche in base a ciò che ci accade nella vita ed Elisa non sta affrontando un bel periodo.

Questo non è il primo commento che ho visto così e quindi ho deciso di rispondere. Al Collegio ho reagito male e ho pianto ma questo non vuol dire che io, un anno dopo, non possa decidere di tagliarmeli. Il problema non è la lunghezza dei capelli, ma come te li fanno e lì me li avevano tagliati malissimo, fatti di mer*a. Anche perché non me li aveva fatti solo la parrucchiera ma anche i compagni, quindi potete immaginare.

Infine Elisa ha concluso:

Già da un bel po’ avevo intenzione di tagliarmi i capelli e siccome sto passando un periodo bruttissimo, ho pensato: ‘Cosa me ne frega dei capelli? È l’ultimo dei miei problemi, lo faccio adesso e li taglio”.

Hai fatto bene Elisa, ogni cambiamento può essere un modo per rinascere! Ti auguriamo il meglio.

@eliisaangius

Risposta a @⛓🚬 spero che i vostri dubbi siano stati chiariti👌

♬ suono originale – elisaangiius

[FOTO: TikTok]