in

Elisa Angius è stata bocciata “per colpa” del Collegio: ecco spiegato il motivo!

Elisa Angius ha svela in diretta su Webboh quale scuola frequenta e i motivi dietro la bocciatura: c’entra il programma tv!

Ieri sera Elisa Angius è stata tra le protagoniste della prima diretta di Webboh su TikTok, presentata dai nostri volti del profilo (Arianna, Chris e Claudia, se ci seguite su TikTok li conoscete di sicuro!). Durante la live, in cui sono apparsi a sorpresa anche l’ex Gabriel Rennis e Davide Cagnes (con cui c’è stato un bacio), Elisa ha parlato anche della scuola. Quale istituto frequenta? Lei ci ha svelato anche di una bocciatura

“Io faccio un istituto professionale dei servizi commerciali“, ci ha svelato l’ex collegiale, che al termine del programma non è stata promossa, dopo essere stata ammessa agli orali con riserva. Nella scuola vera, lontana dalle telecamere, come procede? Ecco cosa ci ha raccontato:

A scuola vado ad alti e bassi, non sono mai costantissima. Ci sono dei periodi in cui riesco a recuperare tutte le materie, e sono tutte più che sufficienti, e altri in cui vado malissimo e non riesco ad impegnarmi. In questo periodo sto cominciando a riandare bene. Materia preferita? Non ce l’ho. Materia che odio? Forse un po’ francese.

Elisa Angius ci ha raccontato anche di trovarsi al secondo anno di superiori, nonostante sia una 2006. In realtà, infatti, dovrebbe essere un anno avanti, ma un piccolo problema le ha impedito di rimanere in corso. Il motivo della bocciatura? La partecipazione a Il Collegio, che l’ha resa ora piuttosto popolare sui social:

Sono in seconda, ma dovrei essere in terza. Sono stata rimandata, ma facendo Il Collegio non ho potuto presentarmi ai corsi di recupero e all’esame. Ho dovuto scegliere tra i corsi di recupero e Il Collegio.

La scelta, come dimostrano i fatti, è ricaduta sul programma tv, quindi anno saltato. E i suoi prof l’hanno vista durante l’esperienza in tv? “I professori mi guardavano, ma non si sono mai fatti influenzare”, ci ha rivelato. Voi avreste fatto la stessa scelta?