in

Elisa Altamura svela i segreti del suo successo (e il suo piano “diabolico” per sposare Luis Sal!) – ecco cos’ha detto

In una nuova intervista, Elisa Altamura parla del suo amore per Tony Effe e Luis Sal

Di Elisa Altamura su Webboh vi avevamo già parlato in tempi non sospetti. Elisa vive a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, ma ha origini pugliesi, e negli ultimi tempi si è fatta conoscere su TikTok grazie ad un umorismo che ha conquistato tutti. E fra questi tutti c’è anche un vip del calibro di Fedez.

Anche grazie a Federico Lucia i numeri di Elisa sono schizzati alle stelle, per merito non solo di un repost provvidenziale, ma anche grazie al follow dell’artista. E oggi la tiktoker può vantare sul suo profilo oltre 666.000 follower.

Forse non tutti sanno però che Elisa Altamura ha un sogno nel cassetto (si fa per ridere!): conquistare Luis Sal. A raccontare questa sua crush è la stessa Elisa, in una recente intervista concessa a Vanity Fair. Sulle pagine del magazine, la webstar si è raccontata svelando tante piccole curiosità su di sé, dai suoi esordi nel mondo online ai messaggi che vuole esprimere con la sua presenza online. Ecco cosa ha raccontato Elisa:

Ho iniziato a pubblicare video appena scoppiata la pandemia. L’arte e la creatività sono sempre stati elementi cardine della mia vita, prima con il disegno poi con la musica. […] Per circa un anno ho pubblicato video ironici in lip-sync, con l’aggiunta di scritte in sovraimpressione, seguendo le tendenze del momento. In questi ultimi mesi ho ampliato i format, tra video di cucina fuori dagli schemi, video-risposta ai commenti per interagire con la mia community e altri dove riporto la mia quotidianità. Cerco di variare, la statica uccide la creatività. C’è sempre una storia dietro ai miei video, che sia una disavventura di quel giorno o una ricetta di cucina, ma non ho nessuna pretesa, non c’è alcuna moralità di fondo né la volontà di trasmettere insegnamenti, ma puro e semplice intrattenimento con una dose di buon umore,

Nella stessa intervista, fra l’altro, Elisa ha scherzosamente commentato i suoi due ragazzi del cuore. Stiamo parlando di Tony Effe e Luis Sal, con i quali “sogna di sposarsi”. Ecco le dichiarazioni di Elisa, che sarebbero dietro ad un “complotto” studiato da lei nei minimi dettagli:

Con Tony Effe divorzieremo, riuscirò a sposare Luis e Sick Luke sarà nostro testimone di nozze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *