Vi ricordate la storia di Elidrissiii, la ragazza che è scappata in Marocco all’insaputa dei suoi genitori? Ebbene, dopo quasi tre mesi ci sono delle novità: la tiktoker è tornata in Italia. Ad annunciarlo è stata lei stessa pubblicando prima un video in cui va a farsi il tampone per avere il via libera per il rientro, poi caricando un TikTok fatto sull’aereo mentre sta andando a fare scalo in Turchia.
Come mai è tornata soltanto ora, nonostante la sua bugia fosse stata scoperta dai genitori già due mesi fa? Semplicemente perché a causa del Covid-19 è rimasta bloccata in Marocco dato che l’Italia, come tante altre nazioni, aveva limitato gli aerei provenienti dall’estero. Ora tutti i suoi follower aspettano di vedere un video che documenti il suo incontro con i genitori: avranno digerito la bugia o la puniranno per la pazzia fatta?
Elidrissii è stata scoperta dai genitori!
Una decina di giorni fa vi avevamo raccontato la storia di elidrissiii, la ragazza che ha detto ai suoi genitori che andava dalla migliore amica e invece ha preso l’aereo per volare in Marocco. Ebbene, quella storia ha avuto un finale anticipato: i genitori l’hanno scoperta.
L’italo marocchina, che negli ultimi dieci giorni non ha pubblicato nulla su TikTok per mantenere un basso profilo, un’ora fa ha caricato un nuovo video per dare la triste notizia: “L’hanno scoperto guys addio per sempre“. Nella clip si leggono i messaggi della sua amica e le successive chiamate (quasi 180!!!!) dei genitori:
Te l’ho detto che prima o poi ti avrebbe scoperta.
Mi ha scritto tua madre. Che le dico? Mi fa: “So che Sanaa non è con te, dov’è?”. Non posso mica dirle: “No guarda, si trova in Marocco da sola con chissà chi, ma non si preoccupi, sta bene”. Amo, rispondi, mi sta a chiamà …Tua mamma ha scoperto che sei scappata in Marocco attraverso delle persone che glielo hanno riferito, ti conviene ritornare subito in Italia…
Ora tutti aspettano di vedere il video promesso con la reazione della madre …
“Ho detto alla mamma che sto andando dalla mia amica”. E invece è andata in Marocco: la storia è assurda
Su TikTok non si parla d’altro: una ragazza, elidrissiii, ha pubblicato un video su un aereo diretta per il Marocco. La storia è assurda perché in realtà, la ragazza, ha tenuto all’oscuro la madre:
Ho detto a mia mamma che sto andando dalla mia migliore amica, invece sono in aereo e sto partendo per il Marocco.
Ieri la sedicenne ha pubblicato un nuovo video che mostra il suo arrivo all’aeroporto di Casablanca e scrive: “Mamma non mi uccidere“.
Successivamente ha pubblicato un altro video in cui mostra il suo percorso in taxi per raggiungere la casa che ha affittato a Rabat. Nei commenti Elidrissiii ha spiegato, a chi non le credeva, che è riuscita a partire senza il permesso dei genitori e senza una motivazione valida perché marocchina.
Nel frattempo, per non farsi scoprire dai genitori, la ragazza ha deciso di seguire le videolezioni dal suo appartamento.
A chi le chiede, perché ha fatto una simile mattata, lei risponde scherzando:
Come perché? Ci sono i mulatti!
La ragazza ha promesso altri video su TikTok e ha annunciato che tornerà a casa in Italia intorno a metà marzo. Tutti gli utenti non aspettano altro, perché vogliono vedere la reazione della mamma quando scoprirà la verità. Sempre che non la scopra prima…
[Foto: TikTok]