in

Elias Zanoni torna a parlare dell’ex Elisa Maino: “Mi sono pentito di tante cose”

Elias Zanoni torna a parlare di Elisa Maino. L’ex fidanzato dell’influencer ha registrato nelle scorse ore una diretta su Instagram in compagnia dell’amico Sven per parlare del suo nuovo progetto. Il ragazzo ha infatti intenzione di andare a vivere insieme ai suoi amici e sta scegliendo il modo con cui i suoi follower (ora oltre 87.000) potranno partecipare al trasferimento.

Nonostante i nuovi piani, l’attenzione di molti è però ancora per la storia con Elisa Maino, naufragata dopo poche settimane dall’annuncio ufficiale. Anche Webboh è intervenuto nella diretta, domandando direttamente al ragazzo se sia pentito di qualcosa in quell’occasione. Ecco la risposta di Elias Zanoni:

Mi sono pentito di tantissime cose, ma la storia è passata. Io e Elisa abbiamo passato dei bellissimi momenti. Io faccio la mia vita, come lei fa la sua.

A che cosa farà riferimento Elias? Il pentimento avrà a che fare con le dinamiche della storia con Elisa Maino o al ritardo nell’apertura ai social, grande opportunità di crescita e di lavoro? Elias ha infatti reso pubblico il suo profilo Instagram solo una volta concluso il fidanzamento con Elisa.

A chi crede che il suo avvicinamento ad Elisa Maino sia stato solo determinato dalla ricerca di follower, Sven ha risposto al posto di Elias, che ha confermato le parole dell’amico:

Qualsiasi altra persona si fosse ritrovata nella situazione di Elias, chiunque avrebbe sbloccato (ndr, il profilo, perché quando Elias era con Elisa aveva il profilo lucchettato) e provare a far qualcosa. In più c’erano i messaggi della gente che voleva sentire Elias per capire cosa fosse successo e non soltanto l’altra parte. Penso sia normalissimo che abbia sbloccato ed è comunque stata una possibilità grande che tanti avrebbero sfruttato.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *