in

Elias Zanoni apre il profilo Instagram e sbarca su TikTok: fa il boom di follower (ma poi ne perde)

Finalmente, eccolo: l’11 marzo Elias Zanoni si è deciso ad aprire il suo account Instagram a tutti. Fino al giorno prima il suo profilo era privato, con meno di 2mila follower. In meno di 24 ore ha superato i 37mila follower, dopodiché i follower sono arrivati sopra i 100mila. C’era grande curiosità attorno ad Elias, ormai ex fidanzato di Elisa Maino.

Questa potrebbe essere stata una ripicca nei confronti di Elisa? Probabile. Un utente ha commentato una foto di Elias, parlando dell’apertura del suo profilo: “Cosa che Elisa non voleva. Da qui capiamo molto“. La Maino ha messo like. Infatti Elisa aveva chiesto ad Elias di non esporsi al pubblico. Lui stesso aveva dichiarato di non essere interessato alla fama.

Ma torniamo ai follower. Su Instagram sono in calo perenne. Se qualche giorno fa aveva superato i 100mila follower, oggi è già sceso a 97mila. E continuano a scendere. Tuttavia, Elias è sbarcato pure su TikTok. Al momento è seguito solo da 3mila persone e non ha caricato nessun video.

https://www.tiktok.com/@eliaszanoni

Prima di lasciarci, non possiamo non citare il commento che l’11 marzo ha lasciato il signor @disperatamente_ilmainoo, che per chi non lo sapesse è il papà di Elisa. Sotto a una foto dell’ex coppia ha scritto: “I miei preferiti“. Cosa avrà voluto dire?!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *