in

Elisa Maino presenta il fidanzato Elias Zanoni: tutte le curiosità sulla loro storia d’amore!

Elisa Maino ha finalmente presentato ufficialmente il suo fidanzato Elias Zanoni. Rimasto “nascosto” nel corso della settimane, ora Elias ha partecipato al boyfriend tag, ottima occasione per parlare di sé e della sua storia d’amore con la creator.

I due si sono conosciuti a dicembre a Riva del Garda, grazie alla complicità di amici comuni. “Ero appena tornata da Milano dove vivevo e lui era nuovo nella compagnia”, ha raccontato Elisa Maino. Galeotto fu l’amore condiviso per gli animali e per il cane di Elias, che si è trasferito in Trentino alcuni anni fa dopo aver vissuto a Vienna. Elias è infatti per metà austriaco.

Il loro primo appuntamento è stato tra il 20 e il 21 dicembre, a Campiglio. L’amore è sbocciato vedendo un film al telefono, stando vicini vicini, uno attaccato all’altra per riscaldarsi dal freddo invernale delle montagne. La conoscenza è poi proseguita in una casa vacanze, mentre la data di fidanzamento è stata fissata al 16 gennaio. “Me lo ha chiesto alle 21.46 di un mese fa, scrivendomi la domanda sul coperchio del cartone della pizza”, ha raccontato Elisa con gli occhi lucidi.

Elisa Maino ha raccontato di essere rimasta colpita in primis dal bel portamento e dall’educazione che contraddistinguono Elias, che ha come “un’aurea attorno” alla sua figura. A fare breccia nel suo cuore, tuttavia, è stata la voce del ragazzo, calda e profonda. Entrambi amanti del sushi, entrambi del segno del Capricorno, i due non hanno ancora mai discusso, nonostante la pensino diversamente su alcune cose: ad esempio Elias non mangia il cioccolato, di alcun tipo, mentre Elisa ne va pazza. Anche sulla musica hanno gusti un po’ diversi: Elias Zanoni è appassionato della musica indie italiana, mentre Elisa apprezza anche le canzoni più movimentate.

Elias Zanoni pratica molto sport, soprattutto windsurf, sci e ciclismo. Elisa invece adora ballare, come ben vediamo sul suo profilo TikTok. La coppia sogna di trasferirsi in pianta stabile a Milano, magari per volare poi insieme anche dall’altra parte del mondo. Una coppia ben assortita, da cui ci aspettiamo tanto amore e dolcezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *