in

Un tiktoker italiano ha riempito il muro della sua stanza con i nomi dei suoi follower: ecco perché!

Elia Concini è il tiktoker che ha il muro con i nomi dei follower, a cui fa regali a estrazione: ecco com’è nato tutto!

A tutti è capitato almeno una volta di imbattersi in un video di Elia Concini nei per te, ma chi è lui? E perché riesce ad attrarre così tante persone? Da un po’ di tempo sta cercando di portare in Italia un format mai visto prima e possiamo dire che per ora ci sta riuscendo molto bene!

Tutto è iniziato per gioco durante i noiosissimi giorni di zona rossa. Infatti Elia ha riempito il muro della sua stanza con i nomi dei suoi follower. Dopodiché, il format consiste nello scegliere tra tutti i suoi follower (al momento circa 180 mila) una persona a caso a cui fare un regalo; ma come si fa a partecipare all’estrazione? Scopriamolo insieme, è molto semplice!

Quello che devi fare te è semplicemente iniziare a seguire Elia su TikTok, augurarti buona fortuna e sperare che la freccetta finisca sul tuo nome! Si, hai capito bene: tutto è nelle mani di una freccetta che il ragazzo tira a caso per scegliere il vincitore.

Devi sapere, infatti, che Elia ha attaccato alle pareti della sua camera dei pannelli di polistirolo che ha ricoperto con dei fogli di carta, sui quali a fine giornata scrive i nomi di tutti i suoi nuovi follower. Quando arriva il giorno dell’estrazione lancia una freccetta totalmente a caso che andrà a finire sul nome del fortunato che riceverà così il premio che c’era in palio.

La prima estrazione è avvenuta a fine febbraio quando Elia Concini ha raggiunto i suoi primi 10 mila follower e il vincitore ha ricevuto ben 100€ dal tiktoker, mentre più recentemente una ragazza ha ricevuto un uovo di Pasqua! Cosa metterà in palio per le prossime estrazioni? Ma soprattutto, che ci fai ancora qui? Corri a seguirlo, chissà, magari sarai proprio tu il prossimo vincitore!

[Foto: TikTok:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *