in

Gli “Elevator Boys” conquistano TikTok, ma da chi è composto il gruppo? Ecco tutto quello che sappiamo.

Gli Elevator boys conquistano i “per te” di tutto il mondo! Ma chi sono? Ve lo spieghiamo noi.

Elevator Boys
Elevator Boys

Se quest’anno avete fatto “scrolling” tra i “per te” di TikTok vi sarete sicuramente imbattuti nei video di alcuni ragazzi che fanno dei lip-sync in un grande ascensore. Di chi si tratta? Stiamo parlando degli Elevator Boys ovvero 5 ragazzi tedeschi che ormai formano un vero e proprio gruppo.

La squadra degli elevators è composta da Bene Shulz, Jacob Rott, Julien Brown, Luis Freitag e Tim Schaeker. I ragazzi vivono insieme nella Elevator Mansion” di Berlino, dall’estate 2021, e da lì si spostano in tutto il mondo per partecipare ai vari eventi a cui vengono invitati. Oltre alla produzione quotidiana di contenuti per i loro canali social, partecipano spesso a sfilate di moda in qualità di modelli o special Guest.

I ragazzi hanno tutti tra i 22 e i 23 anni e sono tutti originari della Germania e vantano milioni di follower su TikTok, ma non solo! Hanno partecipato a diversi eventi in Italia come ad esempio la Milano fashion week. Sono stati ospiti della Def House realizzando contenuti con i membri della casa e hanno anche vinto il premio “about you 2022“.

Ma come hanno fatto gli elevator boys a conquistare la piattaforma cinese? Tutto merito del loro format! Ma in cosa consiste? Un ascensore si apre e lo spettatore si ritrova davanti loro 5 in diverse situazioni! Lo scopo dei loro “POV” è far immedesimare l’utente in una persona comune che aspetta l’arrivo di quell’ascensore. Voi li conoscevate?

[FOTO: TikTok]