in

Elettra Lamborghini lancia il suo Uovo di Pasqua, ma quanto costa? La cifra!

Elettra Lamborghini, appassionata di cioccolata, ha deciso di promuovere un proprio Uovo di Pasqua: tutte le informazioni

Elettra Lamborghini Uovo di Pasqua
Elettra Lamborghini Uovo di Pasqua

Esattamente un anno fa vi parlavamo dell’uovo di Pasqua in edizione limitata di Chiara Ferragni. Quest’anno, oltre a quello dell’imprenditrice digitale, ci sarà la possibilità di acquistare quello di Elettra Lamborghini! Ieri la cantante ha dato l’annuncio ai suoi fan sui social.

In cosa si distinguerà il suo uovo rispetto agli altri presenti sul mercato? Intanto dalla grafica maculata e con i colori arcobaleno della carta che lo racchiude. Poi dalle sorprese che ci saranno all’interno, pensate personalmente da Elettra.

La Lamborghini, che per l’occasione ha deciso di farsi raffigurare graficamente in versione cartoon, ha spiegato perché ha deciso di proporre un proprio uovo di Pasqua:

Sono felice di partecipare a questo progetto perché l’uovo è un prodotto che piace ai bambini e tantissimi dei miei fans sono proprio loro. Inoltre i miei followers sanno che sono molto golosa di cioccolato! Quest’anno sarò la regina del cioccolato! Per una Pasqua al top!

L’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini, prodotto da Walcor, sarà disponibile in due formati, da 150g e da 280g, entrambi realizzati con cioccolato finissimo al latte. Dovrebbe essere disponibile nei negozi dai primi di marzo, ma su Amazon è già in vendita. La versione più piccola costa 16,99 €, mentre la più grande 19,99 €.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.