Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scoppia il drama tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra: ecco quale sarebbe la vera causa della rottura!

elettra-lamborghini-sorella-ginevra
Qual è il motivo del litigio tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra? Spuntano varie ipotesi, e la cantante interviene!

Torniamo a parlare del drama tra le sorelle Lamborghini. Ginevra, come sapete, è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, e discute spesso con i propri coinquilini della Casa del rapporto turbolento con Elettra. Ricorderete anche che tra le due, in realtà, il legame si sarebbe interrotto circa 3 anni fa. La causa? A detta di Ginevra, ignota. Almeno fino a qualche ora fa…

Nella puntata di ieri sera, Ginevra Lamborghini ha risposto alla sorella Elettra, che negli scorsi giorni ha fatto capire di non volere essere tirata in ballo in questo “teatrino”, come lo ha chiamato, lasciando poi dei like su Twitter che hanno fatto insospettire. “Se questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciata di venderlo a giornalisti fosse vera, comprendo pienamente la diffida e l’allontanamento di Elettra”, il tweet a cui la cantante di Caramello ha messo un cuore. Ma di che video si parla?

Si tratterebbe di un video che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ginevra Lamborghini ha registrato infatti un filmato di una discussione con la sorella (non si conosce bene il motivo), apparentemente di nascosto, nel corso di una litigata. È stata la stessa concorrente del programma a parlare di questo video:

Quando si accorge che le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto “Brava, mi stai facendo un video? Complimenti“. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto “Che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? Lascia stare”. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato “Tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto” e lei niente, non mi guardava neanche in faccia.

Un tentativo di chiarimento finito malissimo, su cui nei prossimi giorni sicuramente scopriremo qualcosa in più…

Scoppia il drama tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra: le prime ipotesi!

Articolo del 28 settembre – In questo periodo vi stiamo parlando spesso del “Grande Fratello Vip“. Un’edizione scoppiettante, che per noi di Webboh è già un cult: tra il presunto flirt di George Ciupilan e Nikita Pelizon ed i commenti su Instagram di Matteo Diamante (amico di lui, ex di lei), abbiamo sempre qualcosa da raccontarvi (se volete rimanere aggiornat* su tutto, fate un click qui). Ma c’è un’altra concorrente che sta facendo il panico: Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini! In sostanza, le due sorelle non si parlano e non sono assolutamente in buoni rapporti. Il motivo non si sa, non lo sa nemmeno Ginevra (a detta sua)!

La ragazza ha parlato della vicenda in varie puntate, ma anche con i suoi coinquilini di Cinecittà. Ha raccontato che tra lei e sua sorella non scorre buon sangue: Elettra sarebbe arrabbiata, ma non si conosce il motivo. Magari per paura di essere “oscurata” da lei? E’ questa l’ipotesi di Ginevra. Non solo: le due sorelle non si vedono da un sacco, non festeggiano Natale e compleanni assieme da tre anni e la gieffina non è nemmeno stata invitata al matrimonio della sorella più famosa. Almeno, questa è la sua versione. Ginevra, tuttavia, dice di voler tanto chiarire.

Ma c’è un’altra versione, quella di Sofia Giaele De Donà, anche lei partecipante al reality di Canale 5. Secondo la sua versione, Ginevra non sarebbe innocente come vuol far vedere al pubblico, anzi, tutto il contrario! Secondo lei cerca di copiare Elettra nel modo di atteggiarsi, di parlare, di cantare… Ma amic*, Sofia ha fatto anche un’altra rivelazione sconvolgente: Ginevra avrebbe lanciato della cacca addosso alla macchina della sorella! Questo uno dei tanti motivi del loro scontro costante. Sarà vero?

Elettra Lamborghini risponde a Ginevra: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino!”

Ma cosa pensa di tutto ciò Elettra Lamborghini? La cantante ha pubblicato su Instagram la lettera di diffida inviata dal suo legale alla sorella (con questa diffida, Ginevra non potrebbe parlare di lei in pubblico), poi si è sfogata. Ha precisato che ha ottimi rapporti con la sua famiglia, da sempre. Non crede nella buona fede della sorella, che le sta mancando di rispetto mettendola in cattiva luce in tv. Vi lasciamo le sue parole:

Chi mi conosce sa che sono molto riservata nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social. Ho passato un’infanzia molto bella e sana, così come anche l’adolescenza. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori. Con gli altri componenti della mia famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto e tutt’ora ho. Cado dal pero. Spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. Immagino l’obiettivo non sia riappacificarsi, ma un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Uno spettacolo triste. Andare in televisione a mettermi in cattiva luce, non penso sia rispettoso nei miei confronti. I modi sono sempre stati altri, forse, ragione per la quale ad oggi non c’è stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show.

Elettra Lamborghini storie
Elettra Lamborghini storie

[Foto: Instagram]