in

Elettra Lamborghini, è morto il cane Roy: il messaggio di addio su Instagram

Elettra Lamborghini non sta passando un momento facile della sua vita. La star dei social è infatti in quarantena per aver contratto il Covid-19, motivo che non le ha permesso di cominciare in tempo la sua avventura come opinionista all’Isola dei Famosi. La cantante ha registrato un video per i suoi social in cui ha raccontato come sta trascorrendo il tempo in casa, rassicurando i fan sul suo stato di salute. Dopo la brutta notizia del Covid e dell’assenza dal reality, Elettra Lamborghini ha anche rivelato nelle scorse ore di aver perso per sempre il proprio cane.

Elettra Lamborghini ha rivelato nelle sue Stories di Instagram che il suo piccolo Roy, un volpino dal muso tenerissimo, è morto. Ecco il messaggio di addio al cane, che l’influencer ha dovuto lasciare in queste settimane di grande dolore:

Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro…

Elettra Lamborghini ha poi condiviso una foto inedita del cane Roy, a cui è talmente legata da aver tatuato l’iniziale del suo nome sul corpo. L’influencer è infatti una grande amante degli animali, soprattutto dei cavalli e dei cani. Molto tempo fa, infatti, sul corpo ha impresso le iniziali di Theodore, Jaqueline (anche lei morta, il primo lutto per Elettra Lamborghini), Anthalya, Fatthy e poi Roy.

Forza Elettra, ti stiamo vicini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *