Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Sei la versione di Shein di Gaia Bianchi”, una ragazza s’arrabbia e risponde! Ecco cosa ha detto

Eleonora Toselli copia Gaia Bianchi
Eleonora Toselli è stata accusata di copiare Gaia Bianchi. La tiktoker si difende e risponde a chi la definisce la versione “Shein” della celebre creator.

I social, si sa, non sono mai stati un posto facile con cui convivere. Molto spesso gli utenti della piattaforma cinese sono vittima di insulti e frecciatine gratuite difficili da digerire. Ieri, la giovane tiktoker Eleonora Toselli si è sfogata contro chi le ha scritto: “Sei la versione di Shein di Gaia Bianchi”. Con un video la ragazza ha risposto visibilmente arrabbiata al commento, chiedendo di evitare ogni tipo di paragone tra lei e la Bianchi:

Ma con quale criterio scrivete una cosa del genere. Io ho tutti i TikTok tempestati da: “Somigli a Gaia Bianchi”. Lei è una bellissima ragazza, non ha niente a che vedere con me, non so come fate a dire che le somiglio. Però addirittura scrivermi: “Sei la versione di Shein di Gaia Bianchi”, io sono io, Gaia Bianchi è Gaia Bianchi. Non potete mettermi a paragone con lei.

Dopodiché, ha voluto spiegare quanto situazioni simili possano risultare, oltre che sgradevoli, alquanto offensive. Dopo aver letto il commento, la ragazza sembra esserci rimasta davvero male, tango che ha invitato tutti i suoi follower a pensare prima di dire determinate cose: “Secondo me è offensivo, ti abbassa l’autostima. Io prima di fare un commento ci penserei due volte“. A suo favore, Eleonora ha spiegato come in realtà la sua intenzione non è mai stata quella di copiare la star di TikTok:

Ho i capelli biondi dal 2018, non l’ho fatto per imitare Gaia Bianchi. Anzi, nemmeno ci provo a imitarla perché siamo ad un altro livello. Non è nemmeno giusto che non posso mettermi un completo blu perché poi mi vengono dette queste cose.

A sostegno della ragazza è arrivata proprio la Bianchi, che sotto questo TikTok ha commentato: “Hai ragione, sei bellissima!!!💖”, mostrando la sua solidarietà e mettendo un punto alla questione.

[FOTO: TikTok]