in

Eleonora Petrella è incinta: la beauty creator svela con un video se aspetta un maschietto o una femminuccia!

Eleonora Petrella diventerà mamma: la beauty creator ha annunciato di aspettare un figlio da Marco!

Eleonora Petrella e Marco
Eleonora Petrella e Marco

Un mese fa vi avevamo annunciato che Eleonora Petrella e suo marito Marco aspettano un figlio. Oggi la coppia ha rivelato il sesso del nascituro. Con un emozionante video pubblicato su Instagram (in descrizione la beauty creator scrive: “Chiedetemi tutto, ma non di non piangere 🤍🤍🤍 Che emozione incontenibile! Io e papà ti amiamo già tanto ♥️♥️♥️”) si è scoperto che la coppia diventeranno genitori di una femminuccia.

Successivamente Ele ha ricondiviso il post Instagram nelle Stories e ha scritto: “Abbiamo pensato di venire a sapere il sesso prima della morfologica, in modo che poi potessimo essere certi che tutto stesse andando per il verso giusto… nel caso in cui fosse tutto ok, avremmo condiviso la notizia. L’agitazione era tanta ma la gioia di poterlo dire, ora, è di più… Questo video significa solo una cosa: che sta andando tutto bene come vorremmo“. Dopo la gioia per la notizia i suoi fan ora si stanno domandando: come si chiamerà la bambina?

Eleonora Petrella è incinta: la beauty creator e suo marito aspettano un figlio! – L’annuncio ufficiale su Instagram

Articolo 14 febbraio 2022Eleonora Petrella e il suo marito Marco Cortellini diventeranno genitori! La beauty creator ha dato la notizia oggi scrivendo un bellissimo post su Instagram:

Io e te, un amore grande che si fa in 3. ❤️ Con la stessa velocità con la quale questa nuova vita è arrivata nella nostra, ha rischiato di volare via… ed io che non mi sono mai sentita pronta, io che non mi sono mai sentita in grado, io che non mi sono mai sentita all’altezza, ora sento solo tanto amore e tanta speranza che rimanga qui con noi, per sempre. Mamma e papà ti aspettano e ti amano già tantissimo. 

Ieri Eleonora Petrella aveva anticipato nelle storie Instagram la pubblicazione del post con visibile emozione, senza specificare di che cosa si sarebbe trattato: “Domani vi dirò una cosa importante che vi ho tenuto nascosto fino ad ora. Siete stati tutti carini nei miei confronti, quindi è giunto il momento

Eleonora e Marco si erano conosciuti al mare, dove lui faceva il bagnino. Il 15 giugno 2019 si sono sposati. Tre anni fa, in un’intervista doppia realizzata per il loro decimo anniversario di fidanzamento, entrambi avevano dichiarato di sperare di avere un giorno dei figli (Marco, in particolare, ne avrebbe voluti tre). Così è stato! Tanti auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.