in

Eleonora Olivieri ha rischiato di morire in vacanza: ecco cosa è successo

Con un video su Youtube di ritorno dalle vacanze, Eleonora Olivieri ha raccontato come ha rischiato di morire durante il suo soggiorno ad Alassio.

La vacanza con il fidanzato

La youtuber, che recentemente ha superato il milione di iscritti sul suo canale, come ogni anno ha deciso di passare le sue vacanze estive nella località di Alassio, in Liguria. Per la prima volta Eleonora è partita insieme al fidanzato Alessandro. Giunti a destinazione la Olivieri ha voluto far provare i tipici “baci di Alassio” al ragazzo. Purtroppo però i dolcetti hanno fatto la sfortuna di entrambi, portandoli ad un grande spavento.

Ecco come ha rischiato di morire

Cosa è successo esattamente? Assaggiando questi famosi “baci” entrambi hanno sentito un pizzicore in gola. Inizialmente hanno pensato che quella sensazione derivasse dall’eccesso di dolcezza del cioccolato. Dopo qualche secondo, però, Eleonora ha sentito un forte gonfiore alla gola e, preoccupata, ha allarmato il fidanzato. In quel momento la prima reazione della ragazza è stata quella di rivolgersi ad un medico per cercare di espellere il cioccolatino dal proprio corpo. Successivamente ha deciso di contattare vari ambulatori, cercando aiuto. Purtroppo il centralino della guardia medica non rispondeva ancora alle chiamate, così, vedendo che le sue condizioni si aggravavano, hanno deciso di contattare immediatamente il 118.

L’arrivo in ospedale di Eleonora

L’ambulanza non ha tardato ad arrivare e ha trasportato Eleonora Olivieri nel più vicino ospedale di Pietra Ligure. All’entrata nel complesso la ragazza ha nuovamente rigettato, sporcando tutti i suoi effetti personali che, in seguito, le sono stati riconsegnati in una busta di plastica.

Grazie a celeri controlli i medici hanno notato che i valori vitali erano tutti nella norma, e che il problema da risolvere era unicamente quello respiratorio. Così hanno somministrato alla ragazza dell’adrenalina tramite l’aerosol. Fortunatamente nel giro di poche ore Eleonora si è ristabilita ed è riuscita a tornare a casa.

L’unico strascico è stato il fatto che, a causa dei farmaci che ha dovuto assumere, non si è potuta godere il mare nelle ore più calde. Poco male.

Ora Eleonora si sente meglio e fra qualche giorno riprenderà la normale pubblicazione dei video. Una cosa è certa: Alessandro non si dimenticherà la vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *