in

Eleonora Olivieri: “Io e Ale ci siamo lasciati”, ma qualcosa non torna

Eleonora Olivieri e Alessandro Massobrio
Eleonora Olivieri e Alessandro Massobrio

Un’altra coppia del web è scoppiata? Forse sì, forse no. Stavolta stiamo parlando di Eleonora Olivieri e il fidanzato Alessandro Massobrio. L’ufficialità sembrerebbe arrivata dalle storie di lei. La youtuber ha pubblicato un cuore infranto con la scritta: “Ragazzi, io e Ale ci siamo parlati ma non voglio parlarne, tra poco vi spiegherò il motivo“.

Ma qualcosa non torna. Infatti prima di pubblicare questa notizia siamo andati a controllare il profilo di Alessandro (@ale.massobrio) e abbiamo notato un’anomalia. Un’ora fa Eleonora scriveva l’annuncio su Instagram. Sempre un’ora fa lasciava un commento carino sotto l’ultima foto del fidanzato con una faccina innamorata e un cuore: “Figo cowboy“, gli ha scritto. Infatti, UPDATE: era un prank!

Ieri anche Valerio Mazzei ha fatto un prank ai suoi seguaci. Con la complicità di Tancredi, ha pubblicato una foto sul letto con quella che sembrava essere una ragazza. Invece dietro il cappuccio di una felpa c’era Tank con lo smalto bianco.

[Foto: Youtube]

Indice

Eleonora Olivieri e Alessandro, la cronostoria del loro amore

“Alessandro è il mio fidanzato. Sui social abbiamo scritto che siamo migliori amici, perché effettivamente siamo stati migliori amici, però ci siamo innamorati.

Ci siamo fidanzati venerdì 13 settembre. E’ un numero che per noi porta fortuna… Lui mi guarda. Eravamo abbracciati e mi dice:”Io e te cosa siamo?”. Io gli ho risposto:”Vuoi che sia la tua fidanzata?” e ci siamo fidanzati.

Il primo bacio che ci siamo dati, in realtà gliel’ho dato io al primo appuntamento: io stavo andando a casa da sola, lui mi ha seguito con lo skateboard, ha fatto una cosa molto carina e romantica. Siamo andati in metro insieme e io gli ho dato un bacio a stampo e sono scappata via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.