in

Eleonora Olivieri racconta come si è fidanzata con Alessandro Massobrio: “Ci siamo innamorati e ci siamo messi insieme venerdì 13 settembre”

Eleonora Olivieri e Alessandro Massobrio
Eleonora Olivieri e Alessandro Massobrio

Eleonora Olivieri si è fidanzata: la youtuber ha presentato agli iscritti del suo canale, il suo ragazzo, Alessandro Massobrio:

Alessandro è il mio fidanzato. Sui social abbiamo scritto che siamo migliori amici, perché effettivamente siamo stati migliori amici, però ci siamo innamorati.

Eleonora Olivieri

Successivamente i due innamorati hanno risposto alle domande più frequenti dei loro fan. Ecco le risposte.

Come si sono conosciuti?

Io ho creato un profilo Instagram privato e lui ha iniziato a seguirmi. Io ero molto interessata, perché era molto bello e aveva il viso buono. Ci ho pensato per due mesi se scrivergli o no, poi un giorno gli ho risposto ad una storia. Ci siamo messi a chiacchierare, poi ci siamo scritti per 10 giorni prima di uscire, però ci piacevamo già tanto.

Eleonora

Il primo appuntamento

E’ stato buffo… siamo andati a mangiare dei ravioli… all’inizio sono arrivato che c’era mia mamma che mi stava chiamando. Siamo stati 5 minuti a guardarci negli occhi, mentre io stavo parlando con mia mamma. Ci siamo fatti un giro. Per tutto il tempo che stavamo camminando c’era un bambino davanti che ci guardava come per dire:”Cosa stanno facendo”?

Alessandro

Quando si sono fidanzati?

Ci siamo fidanzati venerdì 13 settembre. E’ un numero che per noi porta fortuna…

Lui mi guarda. Eravamo abbracciati e mi dice:”Io e te cosa siamo?”. Io gli ho risposto:”Vuoi che sia la tua fidanzata?” e ci siamo fidanzati.

Il primo bacio che ci siamo dati, in realtà gliel’ho dato io al primo appuntamento: io stavo andando a casa da sola, lui mi ha seguito con lo skateboard, ha fatto una cosa molto carina e romantica. Siamo andati in metro insieme e io gli ho dato un bacio a stampo e sono scappata via.

Eleonora

Quando si sono detti ti amo la prima volta?

Non era quando ci siamo fidanzati, ma due settimane dopo. Ce lo siamo detti alla festa della patata a fine settembre.

La prima volta è stata fallimentare, nel senso che stavamo andando in macchina in montagna che c’era la festa della patata. La sera lei si è accasciata su di me. Io non sapevo come dirglielo perché io sono molto timido, quindi le ho sussurrato nell’orecchio “Ti amo”, ma lei non ha sentito. Io ho pensato di ritirare la parola. Poi l’ho detto in francese. La terza volta, che è stata quella ufficiale, stavamo dormendo assieme e le ho detto “Ti amo”. Lei: “Anch’io”.

Alessandro

Litigano mai?

No. Non abbiamo mai litigato e non abbiamo mai pensato di lasciarci.

Eleonora

Quale è stata la prima impressione di Alessandro su Eleonora?

Che fig*a. No, in realtà è stato, che è più bassa di quanto la gente pensa che sia.

Alessandro

Quale è stata la prima impressione di Eleonora su Alessandro?

Che era più bello dal vivo e che non pensavo che avesse gli occhi verdi, che mi sono piaciuti tantissimo. Anch’io ho pensato che eri un po’ più basso dal vivo.

Eleonora

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Youtube Fa Cagare

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tutubbi torna, TheShow replicano se stessi 5 anni dopo, il video della settimana dei Me contro te

TikTok

“TikTok ci controlla”: Anonymous lancia l’allarme