in

Eleonora Manni racconta di essere l’amante di un uomo sposato: ecco il riassunto della storia

Per la sezione gossip di Webboh di quest’oggi vi parliamo del caso di Eleonora Manni, una youtuber che di recente ha raccontato il triangolo amoroso di cui si è trovata coinvolta.

Protagonisti della vicenda sono appunto Eleonora Manni, un militare di nome Claudio, la moglie di quest’ultimo e un giovanissimo ragazzo di 18 anni di nome Lorenzo.

Un paio di mesi fa, la Manni si reca a Roma, per incontrare negli amici, e qui conosce Claudio, un affascinante militare. Fra i due, e si capisce da subito, c’è intesa. Inizia una corrispondenza fra Whatsapp e Instagram, i due si piacciono e flirtano come se non ci fosse un domani. Tutto bellissimo, fino a che Claudio non sparisce nel nulla.

Il militare, oltre a non rispondere più ai messaggi di Eleonora Manni, blocca la donna su tuti i social. Per consolarsi, Eleonora Manni decide di intrattenere una relazione “cuscinetto” con un 18enne, tale Lorenzo. Il suo obiettivo è quello di pubblicare foto di loro due sui social condite di frasi molto romantiche, per tentare di ingelosire Claudio.

Il militare, a questo punto, decide di farsi risentire. Peccato che Claudio è sposato, ma questo alla Manni non interessa. Nel video, la youtube racconta di voler portare avanti la relazione a tutti costi. Nel frattempo, il deluso Lorenzo la minaccia di rendere pubbliche sue foto compromettenti per ripicca, essendosi sentito usato (e lei stessa ammette di averne approfittato). La Manni racconta in particolare che Lorenzo avrebbe in suo possesso delle foto delle gambe “tornite” dell’influencer, che da sempre è molto attenta a nascondere le sue imperfezioni a causa di una forte insicurezza personale.

Il video della Manni ha scatenato parecchie polemiche da parte dei follower. Come potete notare, i like e i dislike ai commenti sono stati (comprensibilmente) disattivati.

Ecco come Eleonora Manni ha impostato il suo nuovo video.

eleonora manni

Ecco il video racconto della youtuber.

https://www.youtube.com/watch?v=uSmbgHfRbAE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *