in

Eleonora Locci e Sighkee si sono lasciati! L’ex coppia ufficializza la rottura su Instagram

Sighkee ed Eleonora Locci hanno ufficializzato la fine della loro storia. Ecco cosa hanno detto.

Eleonora Locci e Sighkee
Eleonora Locci e Sighkee

Tra Eleonora Locci e Sighkee è tutto finito. Pochi minuti fa è arrivata la conferma da parte di Pietro, sulle storie Instagram ha scritto un messaggio per ufficializzare la rottura con la sua ormai ex fidanzata:

Scusate l’inattività più totale. Ho sempre cercato di tenere ciò che mi era più caro lontano da tutto, lontano da chi strumentalizza i sentimenti e da chi ci marcia sopra in cerca di approvazione. Per questo tengo davvero tanto a dire, solo una volta, ma con chiarezza, che io ed Eleonora non stiamo più insieme. E’ una persona meravigliosa che si merita il mondo. Le auguro il meglio in tutto, ma questo già lo sa. Scusate davvero per la mia assenza.

Mi dispiace davvero dirlo così ed aprirmi così dal niente. Vorrei solo evitare di togliere valore alla cosa più bella che abbia mai avuto. Nonostante non sia capace e non sia in grado molto spesso di far vedere il vero Pietro, non posso e non voglio lasciare un minimo dubbio su ciò che per me è davvero importante. L’unica cosa che mi interessa è far capire quanto limpida, bella e vera sia stata la nostra relazione. Fuori da tutti i social e da tutte le opinioni.

Anche Eleonora, poco dopo, ha voluto scrivere un messaggio per spiegare la situazione:

Ciao raga,
come ha detto Pietro, a mia insaputa, io e lui non stiamo più insieme. Questo è il motivo della mia assenza e del mio distacco. Per fortuna o sfortuna ho sempre fatto vedere quanto ci amavamo, quanto l’ho amato. E’ difficile anche solo dirlo pubblicamente, vi prego di avere rispetto per la situazione. E’ stato sinceramente meglio per entrambi. Non avremmo mai voluto arrivare ad odiarci. Voglio un sacco bene a Pietro e sempre lo farò.

Eleonora Locci e Sighkee si sono lasciati? Alcuni indizi lo farebbero pensare! Ecco cosa sappiamo

Articolo 24 agosto 2022 – Eleonora Locci e Sighkee si sono lasciati? La coppia tiktoker, dopo più di un anno di relazione, probabilmente sta affrontando un momento di crisi! A destare i sospetti sono state le storie Instagram di Eleonora che ha fatto intendere di star vivendo un periodo difficile. Vediamo cosa ha scritto.

Eleonora Locci da un po’ di tempo non appare più sui social in compagnia del suo fidanzato Sighkee. La tiktoker ha confessato di stare male per motivi ignoti e ha ringraziato chiunque le abbia mandato un messaggio di conforto. A tal proposito sul suo profilo Instagram ha scritto:

Grazie per tutti i messaggi che mi ave te inviato, cerco di stare meglio pochino a pochino, per fortuna sto sempre con i miei amichetti🫶

Ad aiutarla, quindi, ci sarebbero gli amichetti e non il ragazzo. Successivamente Eleonora Locci, sempre sul suo profilo Instagram, ha postato un’altra storia riguardo l’argomento. La ragazza ha detto di non voler parlare per il momento di quello che le è accaduto:

Ammetto che volevo posticipare il momento per tornare attiva il più possibile, non me la sento di parlarne. però ho delle scadenza da rispettare e non mi è più possibile rimandare. ne approfitto per riprendere un pochino💚

Molti sui social hanno pensato che Eleonora stia male per la fine della storia con Sighkee. Per il momento però questa rimane solo un’ipotesi, che speriamo possa essere smentita dai diretti interessati. Non ci resta che attendere quando uno dei due tiktoker della coppia si sentirà di parlarne!

Ele Locci screen
Ele Locci screen

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.