Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Eleonora Locci ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzato!

Eleonora-Locci
Eleonora Locci ha ritrovato l’amore: ecco tutto quello che abbiamo scoperto in merito al suo nuovo fidanzato!

È proprio tempo di amori! Tra le ultime coppie che si sono formate possiamo aggiungere anche quella formata da Eleonora Locci ed il suo fidanzato. La creator, dopo essersi lasciata con Sighkee ormai un anno fa, ha finalmente ritrovato l’amore con un altro ragazzo . Ci avete segnalato in molt* un dettaglio che non è passato inosservato: nel suo ultimo post su Instagram, più nello specifico nella quarta fotografia, è possibile vedere i corpi dei due ragazzi decisamente vicini, in un momento di relax nel verde. Ovviamente abbiamo indagato per capire chi è il fortunato. Ecco cosa abbiamo trovato!

Quello che è sicuro è che il suo fidanzato non appartiene al mondo del web e che probabilmente, così come vediamo nella sua descrizione, ha passato un periodo di tempo in Spagna. Si chiama Francesco. Come sappiamo che è lui? Semplice: proprio subito dopo il post di Eleonora Locci, lui ha pubblicato una loro fotografia insieme, con gli stessi outfit e proprio nella medesima location. In più, nel post precedente vi è una sua fotografia intera che conferma che siano una coppia.

Ancora non abbiamo dettagli sul come si sono conosciuti, se hanno la stessa età o qualche curiosità in più che siamo certi vorreste sapere, ma proprio per questo motivo continueremo a indagare e vi aggiorneremo a riguardo. E voi, che cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono?

[FOTO: Instagram]