in

Eleonora Gaggero bacia un’attrice di “Skam” in un videoclip, poi fa chiarezza sul suo orientamento

Eleonora Gaggero è la protagonista del videoclip di Via di Qua, la canzone di J-Ax e Mr Rain. Assieme a lei, c’è anche Greta Ragusa, l’attrice che interpreta Silvia nella serie “Skam”. Il video ha fatto molto parlare perché c’è una scena di un bacio tra le due protagoniste. “Quindi sei lesbica?” è la domanda più frequente che ha ricevuto la Gaggero nelle ultime 24 ore, così l’attrice ha voluto precisare la faccenda:

“No, sono completamente etero. Sono un’attrice quindi sia io che Greta nel video abbiamo interpretato una parte. Non facevamo noi stesse (…) Un sacco di gente tra le domande mi sta chiedendo se sono gay o lesbica. Come Anthony Hopkins nel Silenzio degli Innocenti interpretava un cannibale che mengiava le persone, io ho semplicemente recitato una parte di una ragazza lesbica o bisex. Io sono felicemente fidanzata con un ragazzo, non c’è da preoccuparsi”.

Per Eleonora Gaggero questo videoclip è molto importante soprattutto perché aiuta a scardinare i pregiudizi: “Sono stata super onorata di interpretare una parte del genere. C’è ancora tantissimo pregiudizio verso le persone gay o bisex, secondo me non dovrebbe esistere. Il messaggio di questo video è proprio questo“, sono state le sue parole su Instagram.

Se volete sapere qualcosa di più sulla sua vita sentimentale, però, sarete delusi. Infatti Ele ha deciso di tenere privata la sua nuova relazione (c’è chi sospetta che possa essere lo youtuber Anima!): “Negli anni ho capito che se vuoi che una cosa duri, devi tenerla privata il più possibile. Quando sarà il momento ne parlerò, però per un bel po’ no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *