in

“Usata come un oggetto”, Eleonora Gaggero si sfoga dopo l’ennesimo insulto ricevuto! Ecco cosa è successo

L’attrice e creator ha confessato di essere stata insultata da alcuni ragazzi durante un servizio fotografico: ecco il racconto del triste episodio

Eleonora Gaggero
Eleonora Gaggero

2.2 milioni di follower su TikTok, 1.1 su Instagram: parliamo di Eleonora Gaggero, che ieri si è sfogata raccontando un episodio davvero disdicevole, ovvero l’ennesimo insulto gratuito mentre si faceva una foto con le fan. L’attrice e creator inizia così:

Vi racconto un’esperienza molto brutta che mi è successa con dei fan qualche mese fa, nel centro di Milano. Stavo facendo un servizio fotografico per una campagna. C’erano il fotografo e il mio ragazzo. Cosa succede? Io sono super timida quando devo fare queste cose in pubblico perché mi vergogno. Io già sono timida di mio… per me l’ideale sarebbe avere un sacchetto in testa in modo che nessuno mi riconosca. Per me è imbarazzante.

Fin qui nulla di male. Poi, però, la situazione cambia, e arriva chi le dà della “tr**a” solo per farsi bello agli occhi degli altri:

Ad un certo punto passa questo gruppo numeroso di ragazzi e ragazze. Quest’ultime cominciano a dire ‘Quella è Eleonora, chiediamole una foto’ mentre i ragazzi li sentivo che dicevano ‘Ma chi è quella, vabbè facciamo la foto perché è famosa’. Quindi si avvicinano, ci scattiamo le foto ma poi i ragazzi iniziano a spingere, dare spallate. Poi sento la voce di un ragazzo dietro di me, avrà avuto 15-16 anni, che dice: ‘Ma chi è questa tr**a?’. Sì, quella parola poco carina da dire a una ragazza, che tra l’altro è lì davanti a voi, è gentile, si sta facendo una foto senza problemi.

Infine Eleonora Gaggero ha concluso ricordando a tutti che nessuno ha il diritto di trattare in modo irrispettoso o usare come se fosse un oggetto una persona, solo perché è un personaggio pubblico:

Non ho replicato perché ero comunque in un contesto di lavoro. Non mi andava di iniziare una discussione, specialmente con un bambino… Sono ormai 6 anni che vengo riconosciuta per la strada e il 90% delle ragazze sono stare super carine mentre i ragazzi, la maggior parte delle volte, si comportano così. Cioè: ‘Faccio finta di non conoscerla, di non sapere chi sia, la tratto male per fare il figo con le ragazzine con cui vado in giro’. No. Siamo essere umani. Anche io ho dei sentimenti, non puoi usarmi come un oggetto solo perché sono un personaggio pubblico. La sapevi questa cosa?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.