in

Eleonora Gaggero pubblica una foto con Hero Fiennes-Tiffin e viene riempita di insulti dalle fan dell’attore di “After”

Povera Eleonora Gaggero! È bastata una semplice foto, da fan, in compagnia con l’attore Hero Fiennes-Tiffin per scatenare l’ira delle sostenitrici dell’attore che nel 2019 ha interpretato con successo il ruolo di Hardin Scott nel film “After”. L’idolo delle ragazzine in questi giorni si trovava in Italia, precisamente a Ischia, per partecipare al “Global Fest” di Pascal Vicedomini.

Lì ha incontrato Eleonora Gaggero, che ha scelto di farsi fotografare al suo fianco. La foto è stata poi pubblicata su Instagram con la frase: “Yesterday night (emoticon con il fuoco)”. Apriti cielo: le fan di Hero hanno attaccato la youtuber e scrittrice, che è dovuta intervenire per placare gli animi e difendersi:

“A me non piace leggere commenti negativi, è una cosa che non sopporto, soprattutto per dei motivi assurdi. Io sono una persona più tranquilla e buona al mondo, non voglio portare via nessuno da nessuno: se è fidanzato bene, se non lo è non mi interessa. Punto. Mi raccomando: non scrivete commenti negativi, è una cosa brutta parlare male di qualcuno. Siate felici, vivete la vostra vita. Se una foto non vi piace non commentatela. Per favore: siate sempre gentili e non scrivete cose negative.”.

In realtà abbiamo scoperto che Eleonora e Hero si erano già conosciuti a fine marzo, a Milano, durante la presentazione del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *