in

Eleonora Gaggero svela di non essere single (e di essere stanca dei social)

Eleonora Gaggero

La carriera professionale di Eleonora Gaggero è in costante ascesa, come dimostrano il suo libro Sul più bello, trasposto a livello cinematografico e i molteplici impegni come attrice, sia nella pellicola tratta dal suo libro che nel corto Revenge Porn. I fan della bella e brava influencer genovese classe ’01, sono preoccupati che la loro beniamina possa abbandonare i social. In parte potrebbe essere vero. Ieri, in una storia su Instagram Eleonora ha rivelato, con rammarco, di essersi un po’ stancata dei social:

Comunque sento che ultimamente il mondo dei social non mi appartiene più.

Sento fortunatamente di star crescendo e l’uso dei social network si allontana sempre di più dal mio ideale di vita.

Eleonora Gaggero con estrema onestà, dunque, ha aperto ad un possibile rallentamento a livello social, a favore della sua carriera artistica. Con la stessa onestà, ma con uno spirito ben differente dal precednete, la creator ha risposto a chi le chiedeva se fosse fidanzata. La risposta è stata: “Felicemente impegnata” accompagnata dall’emoji dell’angioletto.

Eleonora Gaggero sta crescendo. L’ha detto lei. Non le si può rimproverare nulla. Semmai le si può solo augurare di continuare così.