in

Eleonora Gaggero ufficializza la relazione con Nicholas Baldini: ecco chi è il suo fidanzato

Eleonora Gaggero Nicholas Baldini
Eleonora Gaggero Nicholas Baldini

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che Eleonora Gaggero sia fidanzata, da oggi potrà cancellarli completamente. La creator ha confermato di essere impegnata con Nicholas Baldini con un video su TikTok dove confronta i suoi gusti con quelli della sua migliore amica e, quando parla di crush, dice:

Il tipo ideale: io ho messo il mio fidanzato…

@eleonoragaggeroreal

@robiiiii__ AHAHAHA mi fa troppo ridere

Nicholas Baldini chi è

Nicholas è un regista/videomaker di Arezzo classe 1996 (è nato il 18 giugno) diplomato al liceo artistico indirizzo multimediale. Inizia la sua carriera di regista collaborando con Shade (ha girato video come Bene, ma non benissimo, Figurati noi e Allora ciao). Successivamente firma alcuni video di Boro Boro (da Rapper Gamberetti a InPara) e Oliver Green (Finesse e Colibrì). L’affermazione arriva creando i video di Alfa Cin Cin (uno tra i primi video musicali Vertical Video), Testa tra le nuvole pt. 1 (costato meno di due euro) e Testa tra le nuvole pt. 1 (che batte due record mondiali, quello per più protagonisti e quello di video più lungo), Wanderlust e Sul più bello (canzone principale della colonna sonora dell’omonimo film). Nel 2019 ha vinto il premio I Will promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia con il video Wake Up. Quattro settimane fa, sul suo proofilo Instagram Nicholas ha scritto:

In totale i miei video musicali sono stati visti da mezzo miliardo di persone.

Grazie, davvero

Eleonora Gaggero è fidanzata con Nicholas Baldini? Ormai manca solo l’ufficializzazione

Tre mesi fa Eleonora Gaggero aveva ammesso di non essere single, ma “Felicemente impegnata“. In molti pensarono che il fortunato fidanzato fosse Nicholas Baldini, videomaker e fotografo ventitreenne che con lei aveva calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma. All’epoca non ci furono conferme.

Oggi l’influencer, attrice e scrittrice, ha postato su Instagram un lungo messaggio di fine anno corredato da alcuni video e foto che hanno rilanciato e rafforzato l’ipotesi che il fidanzato sia Nicholas. Nel messaggio non lo nomina e scrive:

Questo è stato sicuramente un anno particolare. Potrei parlare della pandemia e di tutti i lati positivi e negativi di passare mesi chiusi in casa soli coi propri pensieri.

Ma invece voglio parlare di tutte le persone meravigliose che mi hanno accompagnata in questo anno e dei piccoli traguardi che ho raggiunto.

Ho dato il mio esame di maturità e salutato una città in cui la mia vita era perfetta, salutando i miei migliori amici.

Forse è proprio quel cambio radicale che mi ha fatto perdere la strada per qualche mesetto subito dopo il primo lockdown.

Poi c’è stata l’avventura sul set di Sul Più Bello, condivisa con @marcodeltorchio , a cui voglio un bene infinito. Su quel set non solo ho trovato dei colleghi fantastici, ma ho anche conosciuto la persona a cui ora devo veramente tanto. Potrei stare ore e ore a raccontare come mi ha salvata e come lo abbia fatto senza nemmeno accorgersene, ma sono cose che scriveremo nel nostro libro delle avventure e terremo strette fino alla fine.

E infine grazie a @filippocartasegna e @robiiiii__ per esserci sempre. nonostante tutto e nonostante gli anni che passano.

Passate tutti un buon capodanno con la vostra famiglia e cercate di rispettare tutte le restrizioni, che per quanto difficile possa essere non lo facciamo per noi, ma per tutti quelli che ci stanno accanto

Scorrendo tra i contenuti multimediali, invece, si trovano la foto che abbiamo pubblicato in apertura, un video con loro due che scherzano sul letto e la famosa foto di loro due sul red carpet a Roma.

Tra i commenti Fedeasso ha fatto ridere Eleonora Gaggero scrivendole scherzosamente:

C’è un po’ di 2020 in questo Nicholas Baldini.

Insomma, se non è una conferma questa, poco ci manca. I fan aspettano più che volentieri.

Corinne Pino dice la n-word (per sbaglio) in un TikTok: ecco come si è scusata!

Elisa Maino ha trovato il nuovo amore? Ecco cosa sappiamo su Elias!