in

Eleonora Gaggero stronca He’s all that e la recitazione di Addison Rae: “Abominevole”

Eleonora Gaggero recensisce He’s all that e critica l’interpretazione di Addison Rae. Ma il film non funziona anche per altri motivi

Eleonora Gaggero Addison Rae
Eleonora Gaggero Addison Rae

Eleonora Gaggero ha stroncato He’s all that, in particolare la recitazione di Addison Rae. Ieri la creator ha deciso di recensire su TikTok il film che segna l’esordio da attrice di Addison e l’ha bocciato. Eleonora ha fatto due premesse: da dieci anni studia recitazione; ha sempre sognato di fare la critica cinematografica. Successivamente ha spiegato di averlo visto senza pregiudizi:

Ho visto su TikTok molti video di persone a cui non è piaciuto il film. Ho aperto i commenti e l’80% dicevano: “Il film è bello. Dite così solo perché c’era Addison”. Quando ho guardato il trailer mi è piaciuta tantissimo la recitazione di Addison. Ho detto: “Cavolo, anche se non credo abbia mai studiato recitazione, è molto brava. La storia è carina. Sono curiosa di vederlo”.

Il giorno che è uscito la Gaggero ha visto il film. Dopo la prima scena, bella, perché Addison fa quello che fa nella vita, ovvero parla live con le persone, la situazione è degenerata:

Chiunque studi recitazione, chiunque, può dirvi che la recitazione di Addison in questo film è stata una roba abominevole, a partire dal sorriso che era finto, fino ai movimenti di spalle. Tutto. Mi dispiace, perché lei come presentatrice sarebbe bravissima e magari anche come attrice, perché lei ha un buon fondo, deve solo lavorarci di più e studiare tanto.

Non è solo colpa di Addison se il film non funziona: anche la trama, la regia, il montaggio e alcune recitazioni lasciano a desiderare:

La trama è infinitamente scontata. Vorrei trovare qualcuno che abbia il coraggio di dirmi: “Non avevo idea di come finisse il film”. L’ho capito dopo cinque minuti che è iniziato, più o meno. Registicamente ci sono degli errori clamorosi. Il montaggio non ne parliamo. Ci sono delle inquadrature che si muovono e non sono state stabilizzate. Non mi è piaciuta Addison, non mi è piaciuta quella che fa sua madre, che sembra che abbia 20 anni. Non mi è piaciuta la sua amica ricciola che dal niente è diventata cattiva a caso e nemmeno l’amica del protagonista. Come recitazione mi sono piaciuti lui, quella che interpreta la sorellina. Kourtney Kardashian è stato un cameo epico, il più bello che abbia mai visto. Ho volato. Poi l’attore che fa Shaggy in Scooby Doo, che si vede negli ultimi cinque minuti di film, l’ha svoltato. Alla fine ho riso.

Il giudizio finale di Eleonora Gaggero è che nel film ci sono anche delle cose carine e che sicuramente è stata un’ottima mossa commerciale mettere Addison come protagonista. Voto: 5.3 (IMDb gli dà 4.4!). Avete visto il film? Vi è piaciuto o siete d’accordo con Eleonora?

[FOTO: TikTok / YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *