in

Elenoire Ferruzzi NERA contro Rodrigo Alves: “Questa persona non è una transessuale”

Elenoire Ferruzzi ha messo mano nelle scorse ore alla sua IG TV per condividere con i suoi follower un pensiero molto negativo nei confronti di Rodrigo Alves.

Per quelli di voi che ancora non sapessero a chi ci stiamo riferendo, stimo parlando di una personalità del mondo dello spettacolo diventato celebre con l’appellativo di “Ken Umano”. Alves è infatti noto per le decine di ritocchini estetici che l’hanno trasformato, per l’appunto, in una sorta di grande e grosso bambolotto di silicone.

Di recente, tuttavia, Rodrigo Alvez ha deciso di fare coming out come donna transessuale, trasformandosi così da Ken umano a…Barbie. Peccato soltanto che Elenoire Ferruzzi, transessuale da quasi 30 anni, non ci stia e abbia deciso di sfogarsi contro Alves su Instagram.

elenoire ferruzzi

A scatenare le ire di Elenoire Ferruzzi è stata la partecipazione di Alves a Live! Non è la D’Urso, dove la sua nuova vita è stata raccontata a milioni di telespettatori. La Ferruzzi, in ogni caso, è convinta che Alves non sia realmente un transessuale e che stia in qualche modo sfruttando questa etichetta.

Ecco un estratto dello sfogo di Elenoire Ferruzzi:

Sono indignata perché l’argomento “transessuali” viene sempre trattato comunque con superficialità. Mi riferisco nello specifico di questo Rodrigo. Io non lo conosco, non mi importa. Mi dà fastidio che venga associato a questa persona il discorso della transessualità. Lui non è UNA transessuale. Questa persona prima era in un modo, adesso è “diventato” una donna. Non entro nel merito di patologia. Lui non soffre di disforia di genere. Questa cosa che viene ripetuta da giorni è sbagliata, voi fate gli ascolti cari signori e fate il vostro tornaconto. Chi ne fa le spese siamo noi transessuali. Quando si vedono queste pagliacciate a noi vengono negate le case in affitto o i posti di lavoro.

Qui sotto il suo sfogo.

View this post on Instagram

Sono davvero indignata ascoltate

A post shared by Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *