in

Elena Sofia Picone e il fidanzato si sono lasciati! La creator annuncia la rottura su Instagram – cosa ha detto

Dopo oltre tre anni è finita la storia tra Elena Sofia e Luca. Ecco cosa ha detto la tiktoker.

Elena Sofia Picone e Luca Di Vera
Elena Sofia Picone e Luca Di Vera

Dopo oltre tre anni di fidanzamento, Elena Sofia Picone e Luca Di Vera si sono lasciati! La notizia, che arriva come un fulmine a ciel sereno (lei ha ancora la cartella “Amore” tra le storie in evidenza, lui ha ancora le foto sul suo profilo Instagram), è stata data dalla creator poco fa. Elena Sofia nelle storie di Instagram scrive:

Ciao amici,
con voi sono sempre stata molto sincera, perché l’onestà è alla base di ogni rapporto. Ormai la mia relazione si è conclusa da un po’. Ho preferito aspettare prima di renderlo pubblico, perché sapete quanto io sia riservata e scrivere questo è un’enorme sforzo per me.

La ragazza non rinnega nulla della sua storia con Luca, anzi, è fiera di ciò che ha vissuto con lui, dato che la loro separazione non è dovuta ad alcun dramma, ma solo a due persone che hanno deciso di prendere strade differenti:

Mi reputa la persona più fortunata al mondo ad aver vissuto un primo amore così vero e che porterò nel cuore con grandissima tenerezza. Nessun dramma: due persone che si sono amate tanto e la vita poi ha scelto per loro strade diverse. Non smettete mai di credere nell’Amore, nonostante tutto, perché non esiste cosa più bella.
La vostra Sof.

E’ apprezzabile la sobrietà e la delicatezza con cui Elena Sofia Picone ha trattato l’argomento. Una delle coppie più longeve di TikTok Italia si è lasciata. Auguriamo ad entrambi di poter provare ancora forti sentimenti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *