Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena Sofia Picone ha un nuovo fidanzato? Gli indizi sono tanti, ecco cosa sappiamo sul misterioso ragazzo!

Elena Sofia Picone
Elena Sofia Picone si mostra con un ragazzo sui social. C’è un nuovo amore nell’aria? Ecco cosa sappiamo di lui!

Circa sei mesi fa, Elena Sofia Picone ha chiuso definitivamente la sua storia con Luca Vaira, dopo 3 anni di relazione. Ora sembra proprio che la TikToker abbia trovato un nuovo amore e sia finalmente felice. Già a metà maggio si dichiarava innamorata. Un utente, infatti, le aveva chiesto “Come stai in questo periodo?” e lei aveva risposto:

Estremamente lunatica, spaventata per il futuro, felice, tra le nuvole, innamorata, incasinata e malinconica.

Il 28 maggio è arrivato un altro indizio importante: Elena Sofia Picone ha pubblicato un TikTok con un ragazzo, senza però taggarlo. Nel video i due sorridono mentre fanno uno dei trend del momento e la descrizione dice:

Non l’ho obbligato😇

Da subito tutti i follower si sono chiesti se Elena Sofia avesse un nuovo fidanzato, cercando risposte senza che nessuno ne avesse però la certezza. Ieri è arrivato però un ulteriore indizio: è infatti comparsa una storia su Instagram della TikToker che la ritrae con lo stesso ragazzo. I due si trovavano al concerto di Ariete e nel video appaiono felici mentre cantano e lui la bacia più volte sulla guancia.

A quanto pare il ragazzo che vediamo sempre più spesso sui social di Elena Sofia Picone si chiama Filippo Baglioni e gioca a football americano a Venezia. Ci auguriamo che sia proprio lui ad aver conquistato il cuore della TikToker, ma aspettiamo conferme, nel frattempo possiamo solo chiederci: è solo un nuovo amico o è proprio un nuovo amore?

@piconeee

Non l’ho obbligato 😇

♬ Footloose – Kenny Loggins

[FOTO: TikTok]