in

Chi è Elena Sofia Picone? Tutto sulla 15enne che sta per raggiungere il milione di followers su TikTok

Elena Sofia Picone è una delle star più apprezzate su TikTok. Pensate che il suo profilo (@piconeee) sta per raggiungere il milione di followers: un risultato straordinario. La ragazza è nata il 10 ottobre 2003, quindi ha 15 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Tra Elena e Sofia preferisce essere chiamata Sofia. “Il mio nome è un sacco particolare, ma ogni mio amico mi chiama in maniera diversa. C’è chi mi chiama Elena e chi mi chiama Sofia“. Lei si definisce orgogliosa, lunatica, sorridente, sincera e riservata.

Elena Sofia ha 936mila followers su TikTok, che è attualmente il social dove è più attiva. Su Instagram il suo profilo è @elenasofiapicone con 280mila followers. Invece è sbarcata su Youtube il 12 maggio 2019 e in pochi mesi ha superato gli 80mila iscritti: “Da questo canale voglio farmi conoscere per quella che sono davvero. Voglio parlarmi di quello che penso, ma penso che su Youtube si riesca a esprimersi al 100%“. E’ stata tra i protagonisti del libro Planeta Social Party.

Una delle sue migliori amiche è Marta Losito. Le due hanno pubblicato spesso dei video e TikTok insieme, anche se adesso è da molto tempo che non si vedono più insieme. Marta, il 17 novembre 2017, le ha dedicato un post: “E ti chiamo sorella (gemella perché non so come le nostre madri ci abbiamo fatto così uguali) perché delle amiche non mi fido“.

Sua mamma si chiama Lidia. Elena Sofia ha anche un cane che si chiama Vanessa, la razza è shar pei. Elena Sofia ha un fidanzato. A settembre 2018 si è messa con un ragazzo: il suo nome è Luca Di Vera. Il profilo Instagram di lui è @luca_di_vera. Spesso sono insieme anche su TikTok.

Tra le passioni di Elena anche l’equitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *