in

Elena Santoro torna a parlare di William Lapresa – Ecco in quali rapporti sono rimasti

A distanza di qualche mese dalla fine de La Caserma in quali rapporti sono rimasti Elena Santoro e William Lapresa?

Elena Santoro William Lapresa
Elena Santoro William Lapresa

Elena Santoro, che da qualche mese è fidanzata con lo streamer e youtuber Nezak, è tornata a parlare del suo rapporto con William Lapresa. I due, se vi ricordate, avevano avuto una relazione durante La caserma, che è successivamente finita per incompatibilità caratteriali.

Ieri la ragazza ha messo il box delle domande su Instagram per invitare i proprio follower a chiederle ciò che volevano. C’è chi le ha chiesto se farà degli incontri con i fan insieme al fidanzato (lei ci spera), chi l’ha invitata a fare un TikTok con lui (ha confermato che è arrivato il momento per il gamer di misurarsi con la app) e chi le ha chiesto se, quando sarà a Bruxelles Giulio andrà a trovarla (“Mi ha promesso che verrà per un weekend, magari facendo le live IRL del viaggio“).

Scopri Bruxelles con il libro di Tea Stilton!

Ad un certo punto, tra le domande è arrivata una molto diretta riguardante il suo rapporto con Willam: “Nezak è geloso se ti senti con William“?. Elena Santoro ha risposto inaspettatamente:

Non mi ci sento da una vita, ognuno per la sua strada da tempo.

La situazione, dunque, si è evoluta: fino a qualche mese fa i due erano rimasti in buoni rapporti. A questo punto, invece, pare che non esista proprio alcun tipo di rapporto. Ognuno è andato per la propria strada e anche l’amicizia, a quanto pare, si è persa.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *