in

Chi è Elena Santoro? Tutte le curiosità sulla concorrente de “La Caserma”

Elena Santoro
Elena Santoro

Elena Santoro è una delle concorrenti ufficiali della prima edizione de La caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2. Elena, ha 21 anni e viene da Roma. Studia psicologia, comunicazione e letteratura inglese alla John Cabot University. E’ figlia di mamma maggiore e psicologa dell’esercito e papà colonnello dell’esercito. La ragazza, nel video di presentazione, racconta:

Mia mamma ha fatto la storia, perché è stata la prima, insieme ad altre 11 donne, ad essere una donna militare italiana. Di conseguenza sono la prima figlia di una donna militare italiana.

Elena non va da nessuna parte senza il mascara e i tacchi a tal punto che, quando frequentava gli scout, la chiamavano “cerbiatto vanitoso“. La ragazza è ben conscia del fatto che l’esperienza militare non sia facile (gliel’hanno ripetuto più volte i genitori), ciò nonostante partecipa al programma perché vuole rendere orgogliosi i suoi genitori dato l’alto valore simbolico che la sua famiglia dà all’istituzione. Inoltre, dice:

La vita da spettatore per me non è abbastanza.

Dalla sua pagina Instagram, che prima dell’inizio del reality conta poco più di 4.000 follower, scopriamo che ha un cane e che ha vissuto per molti mesi negli Stati Uniti, in particolare a Pittsburgh dove si è diplomata.

[FOTO: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *