in

Elena Santoro de “La Caserma” è fidanzata con uno streamer, poi si sfoga: “Infamate gli altri per hype, che pochezza”

Elena Santoro
Elena Santoro

Elena Santoro è ufficialmente fidanzata?! Dopo il flirt e qualcosa oltre i baci che ci sono stati all’interno de “La Caserma” con William Lapresa, Elena ha annunciato di essere innamorata di NeZak, al secolo Giulio Vitelli, che è un famoso streamer di Twich. Lui era apparso tempo fa nella live che hanno fatto i gemelli William e Nicholas Lapresa insieme ad Elena, quella dove il gemello ed Elena hanno ufficializzato di non stare assieme.

Quando Nezak è apparso nella live dei ragazzi, è sembrato come se William fosse geloso della ragazza, ma ha chiarito che non era vero. Durante il weekend Elena ha risposto alle domande che le hanno fatto i suoi numerosi fan e tra queste ce n’è stata una che ha attirato di più l’attenzione: “Come va non Nez?”. La ragazza ha voluto rispondere così: “Elena innamorata”.

Dopodiché, sempre dalle Stories di Instagram, Elena Santoro se l’è presa contro una persona non meglio specificata. Secondo i nostri follower, si riferisce alla “diretta scomoda” di qualche giorno fa avvenuta tra i gemelli Lapresa, Andrea Fratino, George Ciupilan e Matteo Diamante. A un certo punto Fratino ha chiesto a William Lapresa: “E’ vero che con Elena c’è stato qualcosa oltre al bacio che non si è visto?”. William si è dissociato e, imbarazzato, non ha approfondito la questione.

Ecco cosa dice ora Elena:

“Nuovo capitolo della rubrica ‘tengo dentro, tengo dentro e poi esplodo’. Volevo solo dire BEATI VOI che avete tempo da perdere e la faccia tosta di infamare gli altri (persone a cui avete voluto bene tra l’altro) PER HYPE. Non faccio nomi perché IO a differenza di ALTRI sono rispettosa della dignità altrui. Perché io, a differenza di altri, tengo più ai valori che alle visualizzazioni. Che pochezza. Un bacione grande da me e dal karma”.

[Foto: Instagram]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *