in

Elena Santoro si è lasciata con NeZak! L’ex protagonista de La caserma ha dato l’annucio sui social: ecco cosa ha detto

Elena e Giulio si sono ufficialmente lasciati. Ecco cosa ha scritto la creator su Instagram.

Elena Santoro e Nezak
Elena Santoro e Nezak

E’ finita la storia d’amore tra Elena Santoro e NeZak. A confermare la rottura è stata la protagonista della prima edizione de La caserma sulle Storie Instagram. La ragazza, rispondendo alla domanda diretta: “Dimmi che non ti sei lasciata con Giulio ti prego“, scrive:

Vedo tante domande così, nel box e nei DM. Rispondo una volta qui, poi vi prego basta domande: noo, non stiamo più insieme. Per quanto riguarda i motivi, per favore, non chiedete, perché sono nostri e pertanto riservati. Gli vorrò sempre un mondo di bene, è stato importantissimo per me. Un anno insieme non si dimentica, ma la vita va avanti.

La coppia aveva festeggiato undici mesi il 20 febbraio scorso, poi non aveva pubblicato nulla per l’anniversario. Al momento lo streamer non ha voluto aggiungere niente alle parole di Elena.

Elena Santoro de “La Caserma” è fidanzata con uno streamer, poi si sfoga: “Infamate gli altri per hype, che pochezza”

Elena Santoro è ufficialmente fidanzata?! Dopo il flirt e qualcosa oltre i baci che ci sono stati all’interno de La Caserma con William Lapresa, Elena ha annunciato di essere innamorata di NeZak, al secolo Giulio Vitelli, che è un famoso streamer di Twich. Lui era apparso tempo fa nella live che hanno fatto i gemelli William e Nicholas Lapresa insieme ad Elena, quella dove il gemello ed Elena hanno ufficializzato di non stare assieme.

Quando Nezak è apparso nella live dei ragazzi, è sembrato come se William fosse geloso della ragazza, ma ha chiarito che non era vero. Durante il weekend Elena ha risposto alle domande che le hanno fatto i suoi numerosi fan e tra queste ce n’è stata una che ha attirato di più l’attenzione: “Come va non Nez?”. La ragazza ha voluto rispondere così: “Elena innamorata”.

Dopodiché, sempre dalle Stories di Instagram, Elena Santoro se l’è presa contro una persona non meglio specificata. Secondo i nostri follower, si riferisce alla “diretta scomoda” di qualche giorno fa avvenuta tra i gemelli Lapresa, Andrea Fratino, George Ciupilan e Matteo Diamante. A un certo punto Fratino ha chiesto a William Lapresa: “E’ vero che con Elena c’è stato qualcosa oltre al bacio che non si è visto?”. William si è dissociato e, imbarazzato, non ha approfondito la questione.

Ecco cosa dice ora Elena: “Nuovo capitolo della rubrica ‘tengo dentro, tengo dentro e poi esplodo’. Volevo solo dire BEATI VOI che avete tempo da perdere e la faccia tosta di infamare gli altri (persone a cui avete voluto bene tra l’altro) PER HYPE. Non faccio nomi perché IO a differenza di ALTRI sono rispettosa della dignità altrui. Perché io, a differenza di altri, tengo più ai valori che alle visualizzazioni. Che pochezza. Un bacione grande da me e dal karma“.

[Foto: Instagram]

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.