Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena Petrin si sfoga: ''A scuola mi prendevano in giro per i TikTok'', ecco il suo racconto!

elena-petrin-presa-in-giro-video-tik-tok
Elena Petrin ha rivelato che a scuola la prendevano in giro per video che faceva su TikTok. Ecco il suo sfogo su Instagram.

Conoscete il motto ”Non è tutto oro quello che luccica”? Significa che nonostante qualcosa sembri bello, a volte non lo è davvero. Come la vita dei TikToker. A raccontare la sua esperienza è Elena Petrin, che su TikTok conta ben 2.1 milioni di followers. Su Instagram ieri ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, domande anche molto personali che hanno rivelato il ”lato oscuro” della vita da influencer.

Elena Petrin non ha mai tenuto nascosti ai suoi followers i momenti più difficili della sua vita, proprio ultimamente ha dichiarato di sentirsi spesso giù di morale e di non riuscire a creare contenuti come prima. Ha colto l’occasione di una serata libera per chiacchierare un po’ con i suoi fan che le hanno chiesto com’è davvero la vita da influencer, se davvero essere creator fa diventare ricchi, e se qualcuno l’ha mai presa in giro per i suoi video, ecco che cosa ha detto.

Elena Petrin presa in giro per i suoi TikTok

Sul suo profilo Instagram, ieri sera Elena ha rivelato che, quando andava a scuola, i suoi compagni la prendevano in giro perché faceva video su TikTok. In realtà lo fanno ancora adesso che è all’università. Quando passa nei corridoi la guardano male, ma a lei non importa perché per lei quello che importa è essere se stessi e condividere quello che ci piace. A chi le chiede: “Ti hanno mai presa in giro (magari a scuola) per il fatto che faceva TikTok?”, lei ha risposto in modo molto sincero: “Lo fanno ancora all’università, figuriamoci! Cioè vedo letteralmente gente che mi squadra dalla testa ai piedi e mi guarda male ma sinceramente non mi importa. Stare sui social è una cosa che mi piace e soprattutto mi fa piacere fare, dove mi mostro così come sono e condivido ciò che faccio”.

Gli influencer sono tutti ricchi? La risposta di Elena Petrin

Spesso dai video e dalle immagini che postano, tutti gli influencer ci sembrano ricchissimi. Sempre in viaggio in posti bellissimi e con abiti costosi, ma non è sempre così. Diventare ricchi facendo i creator è molto più difficile di quello che sembri. Elena Petrin ne ha parlato così, e ha rivelato di non essere affatto ricca, anzi! Ha spiegato di stare bene economicamente grazie al suo lavoro, ma non è di certo come gli altri la dipingono. Anche perché, racconta, sua mamma l’ha cresciuta da sola e le ha insegnato il valore dei soldi: a lei non piace spendere in cose troppo materiali, se non in qualcosa per la cura del corpo.

elena petrin instagram story
Ti piace Elena Petrin?
Sì, la seguo!
La inizierò a seguire!

[Foto:Instagram]