in

Elena Petrin si è fidanzata, ecco chi è il ragazzo misterioso che la abbraccia nel video virale!

Elena Petrin si è fidanzata: chi è il “ragazzo misterioso”? Lui si chiama Giancarlo, ecco cosa sappiamo su questa relazione.

A quanto pare le sorprese di questo 2022 non sono ancora terminate! Sono tanti i nuovi amori che stanno nascendo o che si stanno riformando. Dalla storia d’amore di Pucho e Alice Perego (trovate il nostro articolo riguardo la loro storia d’amore), al riavvicinamento tra Sofia e Agostino… ora è il turno anche di Elena Petrin!

Infatti la Petrin non ha perso molto tempo nel mostrare quello che sarebbe il suo attuale fidanzato che è già apparso nei suoi video in più occasioni! Proprio recentemente Elena ha pubblicato un video dove si vede, alle sue spalle, un ragazzo… senza vedergli però il volto. Il video è andato virale con più di 1 milione di like e quindi ora in tant* si chiedono: chi è questo misterioso ragazzo?

Noi di Webboh abbiamo indagato e sappiamo che che si chiama Giancarlo de Sisti ma sui social si chiama @suatta_3. Gli unici video presenti sul suo profilo TikTok sono dedicati proprio alla sua Elena. Inoltre, sappiamo che i due stanno insieme da già da qualche mese grazie a un video in cui lui mostra un regalo pensato per la sua Elena (qui il video). Non sappiamo nulla riguardo età e luogo di nascita e il suo profilo IG è privato. Lui nel video virale le ha scritto: “Mia“, con il cuore nero e l’emoji della regina. E lei gli ha risposto: “Senza nessun dubbio“.

Noi non possiamo che augurare il meglio per questa nuova coppia e che la loro relazione possa durare! Voi che cosa ne pensate dei due? Li trovate teneri? Fatecelo sapere, non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensate!

@elenaa.petrin

untouchable not for him. 🖤

[Foto: TikTok]