in

Elena Hazinah fa dei video con un ragazzo americano: ma chi è? E come si sono conosciuti? Scopriamolo!

Elena Hazinah recentemente è apparsa su Tiktok in compagnia di un famoso tiktoker americano. Ecco chi è e come si sono conosciuti!

Elena Hazinah tiktoker americano Johnny Valentine
Elena Hazinah tiktoker americano Johnny Valentine

Elena Hazinah recentemente è apparsa su Tiktok in compagnia di un ragazzo americano. Molti nei commenti sotto ai video si sono domandati chi fosse, mentre altri lo hanno riconosciuto subito! Il ragazzo infatti si chiama Johnny Valentine ed è un creator americano di grande successo! Ecco come la tiktoker l’ha conosciuto e tutte le curiosità da sapere su di lui!

Elena Hazinah, alcuni giorni fa, aveva informato i suoi fan nelle storie di Tiktok che avrebbe incontrato un ragazzo molto popolare sui social con cui si era sentita in precedenza. E così è stato! I video girati sul profilo di Elena hanno infatti puntato i riflettori su Johnny Valentine, tiktoker da più di 6 milioni di follower. Ma chi è il ragazzo?

Johnny è un ragazzo americano di 21 anni, nato il 28 ottobre del 2000 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Il ragazzo ha iniziato il suo percorso sui social grazie a Musical.ly dove intratteneva il pubblico con video comici, danza e lip-sync. Ha poi proseguito realizzando tiktok, facendo il modello, lanciando una sua linea di abbigliamento e nel 2019 iniziando addirittura un percorso musicale! Altre curiosità su di lui? Il suo colore preferito è il viola e tra i vari sport che ha praticato i suoi prediletti sono il nuoto e il basketball.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.